Ciao,
il prodotto verrà commercializzato tra pochi giorni, credo che questo sia il motivo per cui non hai trovato nulla sul sito.
Incollo uno stralcio della scheda tecnica:
Z-STOP
PRODOTTO CONTRO LE ZANZARE IN EMULSIONE LIQUIDA CONCENTRATA
COMPOSIZIONE:
100 gr. di prodotto contengono:
Succo d’aglio ……………………………………99,30 gr.
Acido citrico…………………..………………….0,50 gr.
Potassio Sorbato …………………..……...……0,20 gr.
SPETTRO D’AZIONE:
Il caratteristico odore dell’aglio risulta essere assai sgradito alle zanzare, le quali si tengono lontane dalle zone trattate anche quando il prodotto non è più percepibile dall’olfatto delle persone e degli altri animali, dotati di un apparato olfattivo molto meno sviluppato. Z-STOP esplica la sua azione anche contro altri insetti aventi ricettori estremamente sensibili al suo caratteristico odore come: lepidotteri (ricamatori, tignole, totricidi, minatori), tisanotteri (tripidi), rincoti (afidi, psilla, cicaline, cimici, aleurodidi, cocciniglie), ditteri (mosca dell’olivo, mosca della frutta), acari.
MODALITA’ D’IMPIEGO:
Z-STOP è un liquido concentrato da emulsionare in acqua.
Primi trattamenti (2 da effettuare con cadenza settimanale): diluire al 2% (20 ml in 1 Lt d’acqua). Per migliorare l’adesività del prodotto e prolungare la sua efficacia nel tempo si consiglia di aggiungere al preparato 25 ml di Synergy Barrier per ogni litro di emulsione, agitando molto bene la soluzione.
Trattamenti di mantenimento (cadenza quindicinale): diluire al 2% (20 ml in 1 Lt d’acqua). Per migliorare l’adesività del prodotto e prolungare la sua efficacia nel tempo si consiglia di aggiungere al preparato 25 ml di Synergy Barrier per ogni litro di emulsione, agitando molto bene la soluzione.
Erogare la soluzione con le normali attrezzature irroratrici-nebulizzatrici.
Erogare 1 Lt di soluzione ogni 10 mq di superficie da trattare, preferendo per il trattamento i periodi della giornata meno soleggiati che vanno dalle 8 alle 11 e dalle 17 alle 20.
Non erogare il prodotto nelle ore più calde della giornata. Evitare di eseguire il trattamento in giorni ventosi o in previsione di piogge. In caso di pioggia nelle successive 36-48 ore successive al trattamento bisogna ripetere il trattamento.
Si consiglia di aumentare i dosaggi al 3% in caso di alte infestazioni ed al 4% in caso di altissime infestazioni.
Si consiglia un lavaggio accurato delle cisterne e delle pompe nebulizzatrici con aceto almeno una volta al mese.
AVVERTENZE:
Simbologia di pericolo: NON CLASSIFICATO
Il prodotto è di origine naturale, non è tossico e non ha nessuna controindicazione per gli umani, gli animali e la vegetazione. Il suo tipico odore d’aglio scompare rapidamente e non determina sapori ed odori sgradevoli nelle piante e nei frutti trattati.
In caso di contatto accidentale con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.
Non contiene principi attivi, additivi o solventi di origine chimica pertanto non danneggia l’entomofauna utile, ma allontana solo temporaneamente dalla coltura, pertanto si consiglia di effettuare i lanci degli insetti utili lontani dai trattamenti.
CONFEZIONAMENTO:
- Taniche da 10 Lt
- Flaconi da 1 Lt (12 pz)