Forum in sola lettura, per andare al sito clicca HOME.

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Valentina, da Firenze

  • Valentina72
  • Autore della discussione

Valentina72 ha creato la discussione Valentina, da Firenze

Salve,
sono Valentina e abito a Firenze. Per la precisione sulle colline meridionali, zona infestata dalle zanzare...
Mio figlio (2 anni) ha reazioni abnormi alla puntura delle zanzare tigre, come potete vedere qua:
davide.duestrade.it/img2.jpg
Per ora ho utilizzato soprattutto i repellenti tipo Autan, ma l'anno prossimo vorrei comprare il Mosquito Magnet o simili.

Ciao,
Valentina
#1
  • Messaggi: 14

Sparky ha risposto alla discussione Valentina, da Firenze

Ciao Valentina, benvenuta nel forum!

Che dire: sono basito. :shock:

Ho una figlia di 20 mesi (ed una in arrivo): sono terrorizzato all'idea di vederle star male per colpa di questi maledetti insetti. Mia madre nel 2003 ebbe una reazione allergica ad un ponfo causato da una Tigre: dovette essere ricoverata in ospedale e curata con cortisone.

Purtroppo c'é ancora chi crede che la zanzara sia un "fastidio sopportabile", quasi simpaticamente caratteristico dell'estate. Quando fondammo il Comitato, c'erano turisti che scappavano a causa dei figli piccoli gonfi e martoriati... nonostante tutto le autorità minimizzavano (dandoci quasi dei "terroristi"). Oggi, invece, siamo all'emergenza ufficiale.

Hai tutta la nostra solidarietà, ovviamente!

Il futuro, purtroppo, non presenta nulla di buono: avrai certamente letto qualcosa sulla "Chikungunya". Si presenta come un incubo potenziale, soprattutto per chi ha bambini molto piccoli in famiglia (la mortalità, nel primo anno di vita, non è così remota).

Un saluto.

P.S.: acquista al più presto il Mosquito Magnet!!! ;)
#2
Powered by Forum Kunena

Scopri gli antizanzare più efficaci

mosquitoweb banner homepage1 2021

mosquitoweb banner homepage2 2021

mosquitoweb banner homepage3 2021

mosquitoweb banner homepage4 2021

mosquitoweb banner homepage5 2021

mosquitoweb banner homepage6 2021

2021 © MosquitoWeb srl -  P.I. 11351750960- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy