Ciao,
non sanno più cosa inventare... cito:
Quantum Mosquito è un quadretto che aiuta ad allontanare gli insetti molesti come le zanzare (normali e tigri), i pappataci, le formiche, le vespe, i calabroni e gli insetti in genere, dall'ambiente dove è collocato.
Premessa
La realizzazione di Quantum Mosquito si basa sul principio scientifico che la materia, anche quella vivente, è composta da energia. Questa energia, in continuo movimento grazie al velocissimo girare degli elettroni attorno al nucleo dell’atomo, emette una particolare frequenza diversa secondo la materia di appartenenza. Ogni essere vivente emette una propria specifica frequenza magnetica.
Funzionamento
Nel quadretto e nella piastrina metallica fissata dietro, sono precaricate delle sottili frequenze magnetiche che disturbano quelle emesse da insetti molesti.
Sono caricate anche le frequenze delle più comuni essenze vegetali che respingono gli insetti e di alcuni prodotti repellenti tra i più utilizzati. In facciata compare una sequenza numerica a cui sono state assegnate frequenze magnetiche che creano disturbo agli insetti.
Tutto questo porta a infastidire l'insetto entrato nell'ambiente, fino a indurlo ad abbandonarlo.
Nel caso di infissi chiusi l’insetto sarà comunque disturbato in modo da ridurre notevolmente la sua capacità di nuocere.
Disponibilità di soggetti e colori
E’ possibile scegliere tra diversi soggetti, copie di acquarelli originali, ognuno dipinto sia con colori tenui che con colori forti.
Le cornici sono fornite in sette colori: nero, bianco ghiaccio, azzurro, blu, rosso, violetto e verde.
Dei dispositivi elettromagnetici ne abbiamo parlato qui:
www.mosquitoweb.it/Rimedi-naturali/repel...are-elettronici.html
Ciao,
M.