mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Nuovi ruoli sul forum

• Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha creato la discussione Nuovi ruoli sul forum

Ciao,

vi sarete accorti tutti che il forum del MosquitoWeb viene usato principalmente per risolvere dubbi e ottenere consigli sulla lotta alle zanzare e sulle armi che si possono utilizzare.
Le discussioni spesso sono lunghe e articolate, credo che sia molto utile capire meglio chi contribuisce.
A tale proposito ho introdotto una classificazione degli iscritti. Il ruolo di ognuno lo potete vedere nei messaggi, sulla destra proprio sotto al nome utente.
Con questo sistema intendo rendere più facile l'identificazione dei numerosi esperti del settore che frequentano il forum arricchendolo con i loro preziosi consigli. In base alle singole competenze sapremo chi ci può meglio indirizzare.

Ecco la descrizione dei diversi ruoli:

Questo sono io :D

Appartengono a questa categoria gli iscritti che vendono prodotti utili alla lotta alle zanzare.
Tali prodotti possono essere: trappole per zanzare, insetticidi, prodotti naturali e altro.

Sono gli entomologi o i disinfestatori che fanno di questa attività la propria professione.

Tutti gli iscritti non diversamente classificati con meno di 10 messaggi.

Tutti gli iscritti non diversamente classificati con più di 10 e meno di 30 messaggi.

Tutti gli iscritti non diversamente identificati con più di 30 messaggi.

Spero che questo possa essere utile.

Vuoi essere identificato come Professionista o Commerciante? Scrivimi o contattami con un messaggio privato: <!-- e --><a href="Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.</a><!-- e -->

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook