mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Miglior prezzo Lurex3

• Ringraziamenti ricevuti 0

farmas ha risposto alla discussione Miglior prezzo Lurex3

pare non abbia ottenuto un gran risultato,anche se anche senza l'aggiunta il numero di catture e' in questi giorni veramente basso.ciao
  • andrea64
  • Visitatori
  • Visitatori

andrea64 ha risposto alla discussione Miglior prezzo Lurex3

Io ho acquistato negli States con Ebay e sono rimasto molto contento (a parte i tempi alla dogana italiana)
2 scatole di Lurex da 3 pezzi a 18,95$ l'una
1 defender net a 10,95$
Spese di spedizione: 28$
Quindi per meno di 50€ mi sono portato a casa il tutto
:D

Unoduetre ha risposto alla discussione Miglior prezzo Lurex3

Ciao a tutti
Secondo voi l’attrattivo Lurex da solo è sufficiente per attrarre e catturare le zanzare tigre?

Se ad esempio in modo un po’ artigianale, lego una cartuccia a una di quelle macchine che si trovavano al supermercato, tipo quelle con la luce blu, che li fulminano all’istante, o eventualmente ne ho viste anche dotate di ventola, riesco a prendere le tigre oltre alle zanzare normali? Sarebbe efficace anche cosi il lurex?
La luce ho visto, non attrae per niente le tigre perché non sono insetti notturni, ma le esche di lurex sono davvero efficaci? Ne vale la spesa?

Grazie
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione Miglior prezzo Lurex3

Servire servono, certo applicate ai mosquito magnet hanno un sistema per cui da una parte l'aria esce e sparge l'attrattivo dall'altra aspira le maledette.

Prova e facci sapere.

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

myliberty ha risposto alla discussione Miglior prezzo Lurex3

andrea64 ha scritto: Io ho acquistato negli States con Ebay e sono rimasto molto contento (a parte i tempi alla dogana italiana)
2 scatole di Lurex da 3 pezzi a 18,95$ l'una
1 defender net a 10,95$
Spese di spedizione: 28$
Quindi per meno di 50€ mi sono portato a casa il tutto
:D

Ciao, cosa intendi per i tempi della dogana italiana? quanti giorni?
io ho comprato il Lurex negli USA, buoni prezzi, consegna via USPS ma il tracking dell' ordine mi dice che "stanno tentando di consegnarmi in italia" ma non arriva mai ... Non è che devo pagare delle tasse, imposte doganali in aggiunta, senza il pagamento delle quali nulla mi consegnano ?
grazie

Detailed Results from USPS site:
Attempted Delivery Abroad, August 25, 2008, 5:07 am, ITALY
Attempted Delivery Abroad, August 23, 2008, 6:16 am, ITALY
Attempted Delivery Abroad, August 22, 2008, 6:28 am, ITALY
Attempted Delivery Abroad, August 21, 2008, 11:53 am, ITALY
Attempted Delivery Abroad, August 20, 2008, 7:00 am, ITALY
Attempted Delivery Abroad, August 19, 2008, 11:27 am, ITALY
Attempted Delivery Abroad, August 18, 2008, 5:46 am, ITALY
.................................
  • rera
  • Visitatori
  • Visitatori

rera ha risposto alla discussione Miglior prezzo Lurex3

farmas ha scritto: sono un farmacista e possiedo un mmliberty plus.leggendo la composizione dell'attraente ho notato che contiene acido lattico,facilmente acquistabile in qualunque farmacia e con il quale si puo' (con una siringa con ago grosso,essendo una sostanza oleosa) impregnare la cartuccia di lurex quando esausta,aggiungendo eventualmente un po' di ammoniaca.ciao

Qualche novità? Hai fatto altre prove?