mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Pac Zan Sandokan... è un vero e proprio Pac?!

• Ringraziamenti ricevuti 1

danielelamanna ha creato la discussione Pac Zan Sandokan... è un vero e proprio Pac?!

Vi scrivo la mia esperienza

A Giugno ho acquistato questo prodotto per 30 euro più 10 euro di attrattivo (una specie di gel in un contenitore cilindrico) ma ho dovuto constatare che dopo due settimane perennemente acceso e spostato in avri angoli della casa o del balcone avevo catturato colo 4 misere zanzare.

Ho quindi acquistato l'altro attrattivo in tabs specifico per zanzare tigri (altre 10 euro) e, con la stessa strategia, una magra consolazione: 14 zanzare catturate!

HO passato l'estate, e sto ancora passando le giornate con le zanzare attaccate alle gambe!!

Che dire... 50 euro buttate al vento :evil:
Questo prodotto è stato un vero PACCO come dice il nome stesso..

Acquisterò delle zanzariere e passerò la prossima estate in casa, anche perchè leggendo su questo sito non mi sembra ci sia UNA soluzione definitiva, ma diverse ed anche contrastanti!!

Pazienza
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione Re: Pac Zan Sandokan... è un vero e proprio Pac?!

Ciao,

le trappole per zanzare, soprattutto le più piccole, hanno effetti limitati in casa. In ogni caso vanno utilizzate con le zanzariere alle finestre.
L'uso di attrattivi per l'interno dell'abitazioni inoltre è una tecnica discutibile.

Comunque è vero, non esiste un metodo unico e risolutivo. E' certo però che applicandosi su vari fronti, magari coinvolgendo i vicini di casa, è facile ricondurre il problema ad un livello più che accettabile.

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

danielelamanna ha risposto alla discussione Re: Pac Zan Sandokan... è un vero e proprio Pac?!

Certo!

Però è "stressante" acquistare questi prodotti sotto consiglio del commesso senza però che lui sappia se effettivamente funzionino! Purtroppo non è più come una volta, ormai chi vende dei propri prodotti non sa nulla...

Ed è ancor più stessante vedere questo "ventilatore" in funzione con a 4-5cm di distanza zanzare beatamente attaccate al muro senza esserne attratte!!

:S

danielelamanna ha risposto alla discussione Re: Pac Zan Sandokan... è un vero e proprio Pac?!

L'ho riportato al negozio e fortunatamente se lo sono ripreso anche dopo due mesi dall'acquisto!

Il caso ha voluto che mentre ero lì un altro cliente, che lo aveva acquistato giorni prima, glielo ha riportato per lo stesso motivo: NON FUNZIONA!
  • Ringraziamenti ricevuti 0

meolo2002 ha risposto alla discussione Re: Pac Zan Sandokan... è un vero e proprio Pac?!

hahah se leggevo sto post prima di comprarlo me lo risparmiavo anche il "il pallone" :evil:
e questo è il secondo bidone che compro, ma ho cambiato casa e quì siamo immersi dalle zanzare...
in due giorni di prova nel quale la casa è stata sommersa di zanzare il "pacco" ne ha prese una per sera, uccidendo per un di più pochi altri innocentissimi insetti...
l'uso degli attiranti è escluso... se volevo bombardarmi di composti nocivi mi compravo le piastrine...
si potrebbe provare altri attrattivi come profumo o lievito con zucchero...