ThermaCELL mini Halo

halo mini ventaglio

ThermaCELL anche nel 2018 lancia un nuovo prodotto dedicato a verande, terrazze e altre zone relax del giardino.

Al ThermaCELL Halo si affianca un nuovo prodotto denominato ThermaCELL mini Halo. Le differenze riguardano innanzitutto il colore, non più colori eleganti e seriosi ma dei bei colori brillanti per degli apparecchi più sbarazzini. 

Trattandosi di un modello "mini" vengono meno alcune funzionalità del fratello maggiore. Si rinuncia alla funzionalizà Zonechecker che tramite un segnale luminoso mostra quando l'apparecchio è in funzione e in che fase si trova: riscaldamento o pieno funzionamento.

Anche l'autonomia è limitata ad una sola bomboletta, contrariamente ad Halo che permette di collegre fino a 4 ricariche di gas contemporaneamente.

Le differenze di efficacia non esistono, non mi stancherò mai di dire che tutti i modelli ThermaCELL sono efficaci in modo identico gli uni agli altri. Tutti permettono di liberare dalle zanzare spazio fino a 20 metri quadrati. Per questo sono ideali nell'utilizzo in una veranda, su una terrazza o un gazebo in mezzo al giardino. Allo stesso modo sono efficaci quando posti accando alla sdraio in piscina anche se in questo caso forse sarebbe meglio il modello Portatile.

ThermaCELL mini HALO viene proposto ad un prezzo di circa il 30% inferiore a quello del fratello maggiore e sarà disponibile dal secondo trimestre del 2018.

Scopri gli antizanzare più efficaci

Informazioni negozio

MosquitoWeb srl
Via Nievo, 8 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I clienti dicono

2021 © MosquitoWeb srl -  P.I. 11351750960- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy