Blog navigation

Ultimi post

Il MosquitoForum va definitivamente in pensione
Il MosquitoForum va definitivamente in pensione

Abbiamo messo off-line il nostro forum, da cui tutto è partito. Un piccolo pezzo di storia che se ne va.

Leggi tutto
Decorso punture zanzare tigre nei bambini
Decorso punture zanzare tigre nei bambini

Ecco come si presentano le punture delle zanzare nei bambini particolarmente sensibili.

Leggi tutto
Scovare e uccidere zanzare in una camera da letto
Scovare e uccidere zanzare in una camera da letto

Come è possibile che durante il giorno non si vedono zanzare in casa e solo alla notte ronzano nelle orecchie...

Leggi tutto
Da dove entrano le zanzare
Da dove entrano le zanzare

Come fanno le zanzare ad entrare in casa anche con le zanzariere?

Leggi tutto
Come catturare le zanzare
Come catturare le zanzare

Ci sono diversi momenti in cui è possibile catturare le zanzare. Ogni trappola per zanzare agisce in modo specifico...

Leggi tutto

Soddisfazione dei clienti

 

Come ogni settembre è il momento di tirare le somme della stagione ormai alla fine. L'esperienza più importante di quest'anno è stata l'apertura del MosquitoShop, il negozio on-line del MosquitoWeb. Ecco le opinioni dei nostri clienti.

Abbiamo posto a tutti coloro che hanno acquistato nel nostro negozio 4 domande per capire se il servizio offerto fosse soddisfacente.

Le risposte sono riassunte nei seguenti diagrammi:

Dei prezzi bassi non si è mai abbastanza contenti. E' nostra intenzione offrire i prodotti ai prezzi più convenienti del mercato ma non sempre questo è possibile.

Colgo l'occasione per rispondere a chi ci ha segnalato di avere trovato gli stessi prodotti disponibili sul nostro negozio ad un prezzo inferiore.

I negozi on-line sono tantissimi e spesso, soprattutto verso la fine della stagione, le promozioni causano variazioni di prezzo anche importanti. Queste variazioni possono causare le differenze di prezzo rilevate dai nostri visitatori.

Per la prossima stagione stiamo pensando a soluzioni per ovviare a questo inconveniente.

Abbiamo speso molte energie nell'informare e offrire le soluzioni adeguate a seconda del diverso contesto. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti.

Vogliamo che l'esperienza di acquisto on-line sia ancora migliore di quella nel negozio fisico. I prodotti devono essere a casa del cliente il prima possibile. Spediamo entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.

L'ultima domanda prevedeva un commento libero sull'esperienza di acquisto, eccone alcuni. La lista completa è consultabile qui.

 

- Ottimi i tempi di consegna e il risparmio sui prodotti aquistati rispetto al negozio.

- Tempi di spedizione e risposta a dubbi e richieste di informazioni eccellenti!!!

- Massima disponibilità e competenza. Correttezza nella commercializzazione del giusto prodotto in base alle effettive esigenze del cliente.

- Persone molto affidabili ,professionali, precise e veloci,ho apprezzato molto anche la sincerità nel consigliare i vari mezzi di "lotta" ,consigli dati veramente per aiutare il cliente e non per "vendere" prodotti,grazie mille.

Grazie a tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia.