Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Come funziona Mosquito Magnet

Posiziona Mosquito Magnet nel tuo giardino, premi il pulsante e goditi l'estate. Mosquito Magnet è la trappola per zanzare più diffusa al mondo capace di bonificare giardini fino a 5000 mq. Mosquito Magnet ha dimostrato di essere in grado di interrompere il ciclo di vita delle zanzare nella zona in cui opera. Infatti attrae e cattura solo le zanzare femmina, ovvero quelle che pungono, impedendo la riproduzione di questi sgraditi ospiti estivi. Mosquito Magnet è una soluzione ecologica in quanto non utilizza sostanze nocive, è inodore, silenzioso e non danneggia gli insetti utili come le api. Per un risultato ottimale è consigliato accendere Mosquito Magnet fino dai primi caldi quando le zanzare incominciano a riprodursi.

Posiziona la trappola nel tuo giardino.

Deve stare a circa 10 metri da dove si staziona abitualmente e possibilmente all'ombra.

Grazie alla tecnologia brevettata Counterflow™ converte gas propano (o GPL) in CO2.

La CO2 emessa attrae le zanzare verso la trappola.

Specifiche essenze attraggono la zanzara a distanza ravvicinata

Lurex e Octenolo aumentano le catture fino a 10 volte.

Tecnologia brevettata Counterflow

Le zanzare sono aspirate e imprigionate all'interno della trappole.

Le zanzare si disidratano e muoiono.

Una volta catturate le zanzare muoiono per disidratazione nel giro di 24 ore.

Goditi il giardino senza zanzare!

Divertiti all'aperto come non hai mai fatto prima.

Gli esperti MosquitoWeb al tuo servizio

badgeDa più di 10 anni noi del MosquitoWeb siamo in trincea contro le zanzare informando e provando i principali rimedi antizanzare in commercio. Siamo stati i primi in Italia ad utilizzare e approfondire la consocenza sulle trappole per zanzare Mosquito Magnet anche grazie al nostro forum e alla nutrita community che lo ha utilizzato. Abbiamo ricevuto il certificato di eccellenza da Mosquito Magnet nelle attività di venditainstallazione ed assistenza delle loro trappole per zanzare riconosciuto solo a chi dimostra serietà e competenza. La nostra filosofia è applicare il giusto rimedio antizanzare a seconda del contesto. Per questo seguiamo i nostri clienti nella scelta e nell'uso dei prodotti fino alla risoluzioine del problema. Sul nostro portale informativo puoi trovare articoli e istruzioni su come utilizzare questi apparecchi nel modo più efficace per raggiungere l'obiettivo finale: liberare il giardino dalle zanzare. Puoi acquistare tranquillamente sul nostro ecommerce, consegniamo in tutta Italia entro pochi giorni dall'ordine, puoi trovare ogni altro genere di prodotto antizanzare per completare la tua strategia di lotta e goderti il giardino indisturbato.

Foto di proprietari soddisfatti

Domande frequenti

La casa è in mezzo al giardino, come funziona Mosquito Magnet?

La nuvola di anidride carbonica che si espande dall'apparecchio posto su un lato dell'abitazione copre efficacemente i tre lati vicini. Sul lato opposto l'effetto attrattivo sarà meno efficace ma, le zanzare si spostano e prima o poi captano l'anidride carbonica venendo attratte e catturate inesorabilmente.

Mosquito Magnet deve stare vicino o lontano dalle persone?

Mosquito Magnet simula la presenza di un grosso mammifero. Le zanzare prima di venire aspirate dalla ventola ronzano un poco intorno alla trappola. Per questo è meglio posizionare l'apparecchio ad una certa distanza da dove si stazione abitualmente. Dieci metri sono più che sufficienti.

Dove è meglio posizionare l'apparecchio?

Le regole per posizionare l'apparecchio sono poche e semplici. Se proprio non riesci a trovare una collocazione che ti convince puoi chiedere una consulenza ai nostri esperti.

La mia zona è molto ventosa, ci sono problemi?

La nuvola di anidride carbonica, principale attrattivo per le zanzare, può essere dispersa da un forte vento. In caso di una direzione predominante di provenienza del vento porre l'apparecchio a favore di vento.

Il montaggio e la manutenzione dell'apparecchio sono semplici?

Si, l'apparecchio può essere installato e montato da chiunque. L'unica manutenzione richiesta è la sostituzione della bombola, degli attratvi e lo svuotamento della retina ogni 21 giorni.

Quando devo accendere Mosquito Magnet?

Mosquito Magnet interrompe il ciclo delle zanzare le quali sono già attive e feconde in Italia circa da marzo. Da tale data è bene accendere le tua trappola.

Mosquito Magnet deve rimanere sempre acceso?

Si, queste trappole funzionano 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Non temono le intemperie e sono fatte apposta per restare all'aria aperta.

Emettono sostanze nocive?

No, MOsquito Magnet è un rimedio ecologico contro le zanzare. Non emette veleni, sostanze nocive e non è pericoloso per l'ambiente.

Scegli il tuo Mosquito Magnet

PIONEER

Giardini medio-piccoli
Cavo da 15 metri in dotazione
Tecnologia Tongue & Groove
Scopri di più

Acquista

INDEPENDENCE

Giardini medio-grandi
Funzionamento senza fili

Scopri di più

Acquista

EXECUTIVE

Giardini grandi
Funzionamento senza fili
Tecnologia Learn True
Scopri di più

Acquista

Copyright © 2016 MosquitoWeb snc -  P.I. 07721000961 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy

cover ebook

 

Scarica l'ebook

GUERRA ALLE ZANZARE.

Informazioni, trucchi e consigli per liberare il tuo giardino dalle zanzare.

La mia Newsletter