R-Octenolo Mosquito Magnet essenza gradita alla zanzara comune
L'R-octenolo è l'essenza gradita alle zanzare comuni specifica per Mosquito Magnet. Durata 21 giorni.
Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 74,18 €

ACQUISTO SICURO E PRODOTTI SEMPRE GARANTITI

SPEDIZIONI VELOCI E SICURE ENTRO 24H

RESO GRATUITO FINO A 30 GIORNI

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO MOSQUITO MAGNET
L'R-octenolo è una sostanza naturale gradita alle zanzare comuni inodore e NON tossico che aumenta le catture del tuo Mosquito Magnet fino a 10 volte.
Una cartuccia si esaurisce dopo circa 21 giorni. Una scatola contiene 3 cartucce per più di 60 giorni di efficacia.
Sui Mosquito Magnet si inserisce all'interno del tubo nero da dove fuoriesce l'anidride carbonica come illustrato in figura. Ricordarsi di rimuovere la pellicola protettiva prima di utilizzarlo.
Creato principalmente per Mosquito Magnet può essere utilizzato con molte trappole per zanzare in commercio. L'importante è che abbiano un contenitore sufficientemente grande per alloggiare la cartuccia.
Scheda dati
- Modello Mosquito Magnet
- Executive
Independence
Pioneer - Attrattivo specifico per
- Zanzara comune