Multiseal - sigillante per roditori

Multiseal - sigillante per roditori

Sigillante resistente ai roditori, al fuoco e all'acqua.

Da applicare con pistola erogatrice (non inclusa).

22,57 €
IVA inclusa
Consegna in 1-2 giorni lavorativi
Quantità
Pronta Consegna

Pagamenti sicuri al 100%
 

ACQUISTO SICURO E PRODOTTI SEMPRE GARANTITI

 

SPEDIZIONI VELOCI E SICURE ENTRO 24H

 

RESO GRATUITO FINO A 30 GIORNI

 

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO MOSQUITO MAGNET

MULTISEAL è un sigillante a base di resine termoplastiche resistente all’attacco dei roditori, al fuoco e all’acqua.

I roditori non sono in grado di graffiare né di rosicchiare il prodotto, mentre l’utilizzatore, se necessario, lo può facilmente forare o tagliare.

Adatto alla sigillatura di qualsiasi tipo di sezione, MULTISEAL è disponibile sia in pasta pronta all’uso, sia in pannelli presolidificati.

MULTISEAL costituisce una barriera ai roditori attraverso l’azione repellente olfattiva e fisica. Il manufatto presolidificato svolge il suo compito già dalla posa.

La pasta sfusa invece, prima di costituire una barriera fisica, necessita il raggiungimento d’un certo grado di essiccazione.

L’essiccazione richiede un tempo che va da 5 ad alcune decine di ore, in funzione della temperatura e dell’umidità ambientale.

Il sigillante è disponibile anche secchi da 7 e 20 kg o in formelle pretagliate (Ø 20 cm -  spessore 4 cm oppure 50 x 60 cm - spessore 4 cm).

La gamma MULTISEAL permette di scegliere e modificare il formato che meglio si adatta all’apertura da sigillare.

MULTISEAL è facilmente lavorabile con attrezzi manuali: è possibile sagomare i manufatti nella forma e dimensione desiderate senza bisogno di tavoli da lavoro. L’installazione risulta facile e precisa e non necessita di sostegni per la posa.

La versatilità del prodotto permette di realizzare barriere perfette anche quando vi sono numerosi cavi nel varco da chiudere.

Le caratteristiche del prodotto permettono un’agevole perforazione, un facile taglio ed una eventuale rapida rimozione o modifica per riadattare la sigillatura in caso di necessità (es. rimozione o aggiunta di nuovi cavi).

MULTISEAL nasce per impedire l’ingresso dei roditori nei pozzetti degli impianti elettrici e nei cavedi, garantendo nel contempo una facile manutenzione delle sigillature realizzate.

MT90.031

Scheda dati

Infestante
Topi e ratti

Prodotti correlati

(Ci sono 4 altri prodotti della stessa categoria)