NK 6-3 + pigmento foto-termoprotettore
Innovativo concime antistress con effetto pigmentante
Difende il prato dalle eccessive radiazioni solari estive
Previene l’ingiallimento del prato
Garantisce una colorazione intensa e duratura
Favorisce la fotosintesi e l’idratazione fogliare
Riduce la perdita di colore della Bermuda in predormienza e dormienza
Organo-minerale ad azione antistress e protettiva, grazie alla presenza di amminoacidi e fitostimolanti. Con pigmento fotoprotettore per un’azione antiossidante e foto-termoprotettiva.
Caratteristiche
Rubix-Turf è un concime liquido organo-minerale che svolge contemporaneamente un’azione antistress e protettiva, grazie alla presenza di amminoacidi di origine vegetale e fitostimolanti. Contiene inoltre uno specifico pigmento fotoprotettore che, nei momenti di forte stress climatico, svolge un’azione antiossidante e foto-termoprotettiva, difendendo il prato dalle eccessive radiazioni solari. Previene l’ingiallimento del prato e conferisce una colorazione intensa e duratura.
Rubix-Turf svolge anche un’importante azione migliorativa sulla Bermuda sia in fase di predormienza sia in dormienza.
Indicazioni d’impiego
Distribuire il prodotto con un’irroratrice fogliare su prato asciutto. L’effetto migliore si ottiene nelle ore più fresche della giornata, con temperature tra 15 e 25°C quando gli stomi fogliari sono aperti. Non tagliare e non irrigare entro 6 ore dal trattamento. Può macchiare le pavimentazioni.
Non miscelare con prodotti a base di Rame e Zolfo. In ogni caso, effettuare test di miscibilità preventivi.
Composizione
CONCIME ORGANO-MINERALE LIQUIDO con pigmenti fotoprotettori
6% Azoto totale (N) in forma ureica
0,5% azoto (N) organico
3% Ossido di Potassio (K2O)
3% Carbonio organico (Corg)
Confezione 2,5 lt
Scarica il catalogo Barenbrug per vedere i dettagli di questo e degli altri prodotti Barenbrug.
