Mosquito Magnet opinioni

mosquito magnet 5 stelle

 Una raccolta delle opinioni sulle trappole per zanzare Mosquito Magnet partendo dalle recensioni dei nostri clienti. 

Quella che segue è l'intervista a un proprietario di Mosquito Magnet che abita proprio a ridosso delle famigerate risaie novaresi. Ricordo che con Mosquito Magnet i benefici sono percepibili di anno in anno. Soprattutto contro le zanzare tigre (quelle che pungono di giorno) in quanto questa specie nasce, vive e muore a pochi metri di distanza. Non a caso a colonizzato il territorio italiano con una modalità a macchia di leopardo, sviluppando nuove colonie con gli esemplari che sono stati trasportati da fattori esterni quali vento, merci, automobili.

 

Dal 2020 chiediamo ai nostri clienti se vogliono lasciarci una recensione. Queste sono quelle relative a Mosquito Magnet.

Oltre alle opinioni degli utilizzatori vi sono evidenze date da prove effettuate in campo dagli esperti del settore.

 I test svolti in Italia nel 2004 dal Dott. Marciano Huancahuari, uno dei massimi esperti di zanzare in Italia, affermano che:

"I risultati ottenuti nella prova sperimentale mettono in evidenza la buona capacità di cattura degli stadi adulti di zanzara (alate), con le trappole Mosquito Magnet, sia in ambiente urbano che in quello agricolo."

"L’utilizzo degli attrattivi nella trappola Mosquito Magnet ottimizza la sua capacità di cattura."

"Per quanto riguarda la zanzara tigre, è stata verificata l’efficacia della trappola Mosquito Magnet nella cattura di questa specie."

"La trappola Mosquito Magnet presenta caratteristiche idonee per l’utilizzo nella lotta biologica alle zanzare. Date le sue spiccate capacità di cattura delle zanzare, affiancate ad una semplice procedura per il suo utilizzo e la sua manutenzione. Per quanto riguarda la specie Aedes albopictus, e considerando che tale specie è in continuo aumento nonostante gli interventi di contrasto chimico, l’utilizzo delle Mosquito Magnet per la loro capacità di soppressione anche di tale specie, diventano un supporto valido da integrare agli interventi di lotta."

Maggiori dettagli nel nostro articolo sugli studi scientifici che evidenziano l'efficacia di Mosquito Magnet.

Cercando su internet si trovano anche opinioni negative. Prima dell'acquisto è importante capire cosa NON è Mosquito Magnet.

I Mosquito Magnet non sono aspirapolveri infallibili, non aspettarti di posizionarlo e vedere sparire immediatamente ogni insetto volante capace di pungere. Mosquito Magnet ha bisogno di alcune settimane per iniziare a fare percepire i propri benefici. Il posizionamento è importante e va eseguito con un poco di criterio. Non cambia  nulla se l'apparecchio viene spostato 5 metri a sinistra o a destra lungo una siepe. Cambia invece se per non vederlo in mezzo al prato lo posizioni dietro al capanno degli attrezzi chiuso da un pannello di legno. Sembra esagerato ma ho visto personalmente scenari come questo. 

Mosquito Magnet diffonde una nuvola di anidride carbonica che è il principale attrattivo per guidare le zanzare sulla preda. L'apparecchio deve potere respirare, quindi deve avere un poco di spazio libero intorno. Evitare di nasconderlo dietro ad ostacoli importanti o soffocarlo dentro la vegetazione.

Puoi anche consultare questo articolo per capire quando e perché Mosquito Magnet può non funzionare. Aggiungo che se il tuo apparecchio non cattura zanzara può essere necessaria una messa a punto. Più l'apparecchio è "fuori fase" meno assomiglia ad un gruppo di esseri umani, alle volte un intervento di manutenzione presso il nostro laboratorio può ripristinare l'apparecchio e renderlo efficace come di consueto.<

Scopri gli antizanzare più efficaci

Informazioni negozio

MosquitoWeb srl
Via Nievo, 8 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I clienti dicono

2021 © MosquitoWeb srl -  P.I. 11351750960- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy