Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Disponibile il nuovo Mosquito Magnet Pioneer

pioneer doppio

E' ufficialmente disponibile un nuovo modello di Mosquito Magnet chiamato Pioneer. Ecco le caratteristiche e i miglioramenti rispetto ai modelli precedenti.

Mosquito Magnet ha confermato ormai da tempo di essere il marchio di riferimento per le trappole per zanzare ad anidride carbonica. La nuova linea di trappole risale al 2011 e a distanza di alcuni anni vede la luce un nuovo modello che si affianca al Patriot andando a completare l'offerta.

Si tratta del Mosquito Magnet Pioneer, un modello alimentato a corrente simile al Patriot ma migliorato e potenziato. Le differenze fondamentali sono subito visibili nella testa dell'apparecchio e sono mirate a risolvere alcuni inconvenienti presenti nei modelli precedenti. Queste trappole infatti sono note per potere resistere a ogni tipo di intemperia. Non temono pioggia o temporali, sono invece sensibili a getti di acqua in pressione provenienti dal basso dato che può capitare che qualche goccia vada a finire sulla scheda elettrica danneggiandola irrimediabilmente.

Le griglie laterali sono state semplicemente spostate dai lati esposti e posizionate sotto la calotta superiore, ben protette all'interno di un bordo coprente, come si può vedere dalle foto ad inizio articolo e dall'immagine seguente presa dall'interno dell'apparecchio. 

pioneer interno

La rete visibile in basso è il nuovo cestello di cattura che ha una capienza tripla e per il calibro della rete e la conformazione permette un flusso d'aria migliorato.

L'aspirazione è un altro aspetto su cui Mosquito Magnet ha lavorato a lungo. Il risultato è stato una soluzione di incastro chiamata "Tongue & Groove" che non è altro che un doppio bordo isolante nella parte superiore dell'apparecchio dentro il quale si incastra perfettamente la lingua della metà inferiore della testa dell'apparecchio. In questo modo il flusso d'aria generato non subisce infiltrazioni grazie alla chiusura quasi ermetica. Sono quindi scongiurati i saltuari problemi di aspirazione rilevati da alcuni nostri clienti con il modello Patriot.

Il modello Pioneer è una esclusiva del mercato Europeo, non sarà presente per il mercato USA. Ipotizziamo per questo una mappatura della centralina specifica per i nostri climi e per la biologia dei nostri insetti.

Completano i miglioramenti una ventola più potente (quella del modello Independence) e un flusso di anidride carbonica con una temperatura più alta e stabilizzata al momento della fuoriuscita.

Il Mosquito Magnet Pioneer si avvicina alle performance d modelli cordless pur non essendolo ma ad un prezzo decisamente inferiore. Il prezzo di listino è di 599 euro e sarà disponibile a breve sul nostro negozio.

 

Scopri gli antizanzare più efficaci

Mosquito Magnet

Mosquito Magnet

Interrompe il ciclo di vita delle zanzare fino a 5000 mq. Ecologico, non emette sostanze nocive.

Scopri Mosquito Magnet

ThermaCELL

ThermaCELL

Libera dalle zanzare spazi di alcune decine di mq. Ideale per terrazzi, campeggio o giardino.

Scopri ThermaCELL

Aqualab

Aqualab

Rimedo ecologico, economico ed efficace per contrastare la riproduzione delle zanzare.

Scopri Aqualab

Informazioni negozio

MosquitoWeb snc, Via Nievo, 8 20063 - Cernusco sul Naviglio (MI) Italy
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2016 MosquitoWeb snc -  P.I. 07721000961 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy

cover ebook

 

Scarica l'ebook

GUERRA ALLE ZANZARE.

Informazioni, trucchi e consigli per liberare il tuo giardino dalle zanzare.

La mia Newsletter