Blog navigation

Ultimi post

Il MosquitoForum va definitivamente in pensione
Il MosquitoForum va definitivamente in pensione

Abbiamo messo off-line il nostro forum, da cui tutto è partito. Un piccolo pezzo di storia che se ne va.

Leggi tutto
Decorso punture zanzare tigre nei bambini
Decorso punture zanzare tigre nei bambini

Ecco come si presentano le punture delle zanzare nei bambini particolarmente sensibili.

Leggi tutto
Scovare e uccidere zanzare in una camera da letto
Scovare e uccidere zanzare in una camera da letto

Come è possibile che durante il giorno non si vedono zanzare in casa e solo alla notte ronzano nelle orecchie...

Leggi tutto
Da dove entrano le zanzare
Da dove entrano le zanzare

Come fanno le zanzare ad entrare in casa anche con le zanzariere?

Leggi tutto
Come catturare le zanzare
Come catturare le zanzare

Ci sono diversi momenti in cui è possibile catturare le zanzare. Ogni trappola per zanzare agisce in modo specifico...

Leggi tutto

Nuovi prodotti ThermaCELL

 

I repellenti ThermaCELL, riconosciuti come il repellente d'ambiente più efficace in circolazione, continuano nella loro evoluzione. Oltre all'ampiamento della gamma di colori e all'introduzioni continua di nuovi modelli rileviamo con soddisfaziona anche un maggiore impegno da parte dell'importatore ufficiale italiano che ha reso disponibili i nuovi prodotti (tranne uno) in contemporanea con il lancio USA.

Per chi ancora non li conoscesse, i repellenti ThermaCELL sono capaci di liberare spazi fino a 20 mq dalle zanzare e da altri insetti molesti. Nati negli Stati Uniti per le battute di caccia e pesca nelle infestatissime zone dell'Alaska e del Canada si sono presto diffusi in tutto il mondo per essere utilizzati anche nei nostri giardini che spesso a zanzare non hanno nulla da invidiare alle zone umide del nord America. Sono uno dei pochi rimedi efficaci anche contro le nostre zanzare delle risaie che possono provenire da molti Km di distanza. Funzionano senza filo con speciali piastrine e bombolette di gas, vendute a parte come ricariche, diffondendo nell'ambiente una minima quantità di insetticida a scopo repellente. L'intera linea di prodotti repellenti ThermaCELL ha superato i severi test di sicurezza americani ed europei e sono adatti per l'uso in presenza di persone o animali domestici.

ThermaCELL è una rivoluzione rispetto a tutti repellenti oggi in commercio. Permettono di difendersi dalle zanzare senza odori sgradevoli, fumo o sostanze fastidiose sulla pelle.

Vediamo in dettaglio le novità per la stagione 2017.

Thermacell portatile

Nuova colorazione Nero Grafite per il modello più economico della linea, il ThermaCELL Portatile. Purtroppo non sarà ancora disponibile la colorazione rosa mimetica.

Quindi i colori in cui sarà possibile acquistare il Portatile saranno:

  • Verde Mimetico
  • Nero Grafite
  • Grigio Chiaro
  • Verde Oliva

Tutti i ThermaCELL Portatile sono compatibili con l'Holster, ovvero il fodero da cintura che permette di portare sempre con se l'apparecchio e proteggersi anche in movimento.

ThermaCELL Backpacker

ThermaCELL Backpacker è un prodotto totalmente nuovo progettato in modo specifico per gli escursionisti. Si alimenta con bombole di gas da campeggio come quelle dei fornelletti invece che le piccole bombolette ThermaCELL. E' dotato di un pratico sistema di accensione a piezo elettrico, come gli altri apparecchi funziona senza fiamme libere.

Il Repellente ThermaCELL Backpacker si inserisce facilmente nello zaino, pesa 114 grammi e misura 97 millimetri di altezza, 50 millimetri di larghezza e 67 millimetri di altezza. Con una cartuccia di 100 g di gas può funzionare per più di 80 ore. ThermaCELL Backpacker viene fornito con un sacchetto di nylon resistente all'acqua.

THERMACELL HALO

Anche in questo caso si tratta di un prodotto assolutamente nuovo. Il sistema a fornelletto e l'efficacia sono come di consueto identiche agli altri modelli. Cambia il sistema di alimentazione che grazie alla forma più ampia del contenitore permette di collegare fino a 4 bombolette insieme che permettono di funzionare ininterrottamamente fino ad un massimo di 48 ore.

ThermaCELL Halo è caratterizzato da una nuova funzionalità chiamata Zonechecker. La luce che contorna ThermaCELL Halo fornisce indicazioni visibili sul funzionamento e lo stato in cui si trova l'apparecchio. Durante la fase di riscaldamento, che dura circa 5-10 minuti, l'anello di luce pulsa con una luce soffusa. Una volta che ThermaCELL Halo è in temperatura, l'anello si illumina con una luce discreta fissa indicando che la protezione dalle zanzare è attiva. Quando il livello di gas è basso l'unità invia degli impulsi luminosi avvertendo l'utente di sostituire le cartucce. 

Il design di ThermaCELL Halo è elegante e vi sono diverse opzioni di colore disponibili al fine di non stonare neanche nelle verande più eleganti.  I colori disponibili sono:

  • Marrone Ossido
  • Grigio Metallico
  • Bianco Perla

ThermaCELL MR450

L'ultima novità, che però non sarà disponibile in Italia, è il nuovo ThermaCELL MR450. Si tratta di un modello portatile con alcune caratteristiche nuove a partire dall'aspetto più aggressivo. Un sistema a LED fornisce le stesse informazioni del modello Halo, ovvero stato di funzionamento ed esaurimento gas. L'impugnatura in gomma garantisce una migliore presa e una clip posteriore permette di accoppiarlo con accessori come l'aggancio da cintura o una pinza multiuso di cui ad ora non si conoscono le caratteristiche.

L'efficacia antizanzare è identica agli altri modelli e non si prevedono variazioni, anche perché risulta consolidate e assolutamente efficace su tutti i modelli così com'è.

 
Pubblicato in: Repellenti