ThermaCELL mini Halo
ThermaCELL anche nel 2018 lancia un nuovo prodotto dedicato a verande, terrazze e altre zone relax del giardino.
ThermaCELL anche nel 2018 lancia un nuovo prodotto dedicato a verande, terrazze e altre zone relax del giardino.
ThermaCELL presenta molte novità per la stagione 2017, un nuovo modello portatile e due nuovi modelli che sfruttano ricariche di gas più capaci per il patio e per il campeggio.
Allontanare gli insetti e gli infestanti in generale senza ucciderli è possibile utilizzando prodotti totalmente naturali.
La linea di prodotti Thermacell, Conosciuta in Italia come Acti Zanza Break, rappresenta una ottima soluzione repellente contro tutte le specie di zanzare.
I ricambi per gli evaporatori di piastrine Acti Zanza Break sono composti da bombolette di gas butano e piastrine e si misurano in ore di durata.
Oggetto di dubbi e analisi il DEET, il repellente per zanzare più diffuso e utilizzato al mondo, fa parlare di se sempre più spesso. Non solo riduzione della sulla sua efficacia ma anche incertezza sulla sua sicurezza.
Per recarsi dove le malattie trasmesse dalle zanzare sono endemiche occorre attrezzarsi con insetticidi e repellenti da applicare sugli abiti e sulle zanzariere. Vi sono anche soluzioni più blande da usare a casa nostra.
I braccialetti per zanzare si trovano ormai in commercio ovunque. Non solo non funzionano ma potrebbero essere anche nocivi.
Gli evaporatori di piastrine Acti Zanza Break sono sempre più richiesti. Ecco una raccolta di domande frequenti per chiarire tutti gli eventuali dubbi.
Gli evaporatori di piastrine sono uno dei pochi metodi efficaci anche contro le zanzare delle risaie. Liberano dalle zanzare aree fino a 20 mq, ideali per cenare all'aperto, la linea Acti Zanza Break è quella suggerita dal MosquitoWeb, vediamo perchè.
Da qualche tempo sono in commercio lampadine di colore giallo che promettono di tenere lontane le zanzare. Esistono studi scientifici che ne dimostrano l'efficacia ma in pratica funzionano?
Vi sono molte soluzioni per creare un area libera dalle zanzare di circa 20 mq. Ideale per rendere gradevole una cena all'aperto in piena esate nel vostro giardino o sul vostro terrazzo.
E' possibile creare delle zone non gradite alle zanzare usando unicamente prodotti naturali. Di minore efficacia rispetto ai prodotti chimici sono l'ideale per proteggere zone particolari, per esempio dove si mangia.
I repellenti personali (da applicare sulla pelle) sono una soluzione sicura per evitare fastidiose punture. Quasi tutti si basano sui noti composti chimici DEET e KBR3023 ma ci sono interessanti alternative completamente naturali.
MosquitoWeb srl
Via Nievo, 8 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2021 © MosquitoWeb srl - P.I. 11351750960- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy