mosquitoweb banner promo top

  • Home
  • Percorsi
  • Non hai ristagni ma le zanzare ci sono lo stesso

Non hai ristagni ma le zanzare ci sono lo stesso

Non conosci le trappole per zanzare e pensi che disinfestare il giardino sia un lavoro da professionisti? Vorresti tanto goderti una cena all'aperto senza essere mangiato vivo?

Prosegui la lettura e scopri quali armi hai a disposizione.

 Se già ti applichi nella gestione dei ristagni d'acqua e nell'eliminazione di ogni possibile focolaio sei a buon punto. Ma ci molte altre cose che potresti fare, ecco alcuni suggerimenti.

Disinfestazione

Innanzitutto una buona disinfestazione può garantire alcuni giorni di sollievo immediato, ideale per feste e cene tra amici. Gli insetticidi in commercio sono molti ma i principi attivi sono sempre gli stessi. Sull'etichetta e nelle schede tecniche sono sempre indicati i component, le dosi e le modalità di utilizzo. L'irrorazione dei prodotti è semplice ed è sufficiente seguire alcuni accorgimenti per assicurare la migliore efficacia. Se non vuoi sporcarti le mani ti puoi sempre affidare a dei professionisti. Attenzione però, non tutti sono ugualmente competenti, verifica sempre l'affidabilità di chi ti offre il servizio.

Trappole per zanzare

Si tratta di apparecchi che attraggono, catturano e uccidono le zanzare. L'attrazione avviene tramite l'emissione di CO2 o l'utilizzo di particolari sostanze chimiche che risultano appetibili per le zanzare. Infatti la loro azione è specifica per le femmine fecondate ed in cerca di un pasto di sangue. In questo modo si interrompe il ciclo di vita delle zanzare in una certa area. Alcune trappole per zanzare necessitano di essere collegate alla rete elettrica, le più sofisticate (che producono anche CO2) sono cordless e sfruttano una bombola di gas propano per produrre anidride carbonica alla temperatura coprorea di un grosso mammifero. Le trappole sono molte e con caratteristiche diverse, per tutte però valgono le stesse considerazioni. Sulla specifica sezione del forum puoi trovare molte altre informazioni utili.

Coinvolgere i vicini di casa

Ti sei assicurato che i tuoi vicini di casa non allevino zanzare? Più l'area in cui si combattono le zanzare è ampia migliore è il risultato ottenuto. Scarica dalla sezione download il volantino per i vicini di casa. Un semplice foglio che puoi facilmente personalizzare e stampare a casa tua per poi distribuirlo nel tuo quartiere. Diffondi la cultura antizanzara!

Proteggi il tuo spazio vitale

E facile proteggere piccole aree dalle zanzare. In questo modo puoi pranzare all'aperto abitualmente senza dovere disinfestare tutto il giardino. Puoi usare i noti zampironi e i moderni derivati che diffondono nell'ambiente insetticidi piretroidi o irrorare sulle superfici un repellente d'ambiente naturale, particolarmente apprezzato dove si mangia soprattutto con i bambini.

Scopri gli antizanzare più efficaci

Mosquito Magnet

Mosquito Magnet

Interrompe il ciclo di vita delle zanzare fino a 5000 mq. Ecologico, non emette sostanze nocive.

ThermaCELL

ThermaCELL

Libera dalle zanzare spazi di alcune decine di mq. Ideale per terrazzi, campeggio o giardino.

Aqualab

Soluzioni professionali

Soluzioni professionali in ambito industriale e trattamento degli alimenti a norma HACCP.

Informazioni negozio

MosquitoWeb snc, Via Nievo, 8 20063 - Cernusco sul Naviglio (MI) Italy
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I clienti dicono

2021 © MosquitoWeb srl -  P.I. 11351750960- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy

 

Copertina eBook 2019 200

Scarica gratuitamente l'ebook
Guerra alle Zanzare.

Informazioni trucchi e consigli per liberarti dalle zanzare.
Già scaricato da più di 30.000 persone.