ETO X 20/20 CE flacone 1 litro Visualizza ingrandito

ETO X 20/20 CE flacone 1 litro

ACETL

Nuovo prodotto

Insetticida concentrato a bassissima tossicità a base di Etofenprox per uso domestico, civile e professionale.

Maggiori dettagli

4 Articoli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

138,99 €

Dettagli

Eto X 20/20 CE è un insetticida a bassissima tossicità concentrato da diluire in acqua a base di Etofenprox. E' adatto per uso domestico, civile e professionale a rapido effetto e lunga azione residuale. Mantiene le caratteristiche e i punti di forza dei piretroidi con un migliore profilo tossicologico. ETO X 20/20 CE ha la caratteristica di essere efficace nei confronti di un ampio spettro di insetti sia volanti che striscianti.

Le dosi consigliate sono le seguenti:

  • 0,5 – 1% in acqua: contro insetti volanti per mantenimento
  • 1 – 2% in acqua: contro insetti striscianti

Con un litro di soluzione insetticida si trattano circa 15mq di superficie

L’efficacia può estendersi mediamente per un periodo di 2 settimane in funzione delle superfici trattate e delle condizioni atmosferiche.

Flacone piccolo da 1 litro

Composizione: 100g di prodotto contengono Etofenprox puro: 20 g, Tetrametrina pura: 3g, Piperonyl Butossido: 15 g, acqua coformulanti: q.b. a 100g

Registrazione: PMC Registrazione n° 19482 del Ministero della Salute

Consigliato per:

Centri urbani, viali e parchi cittadini, giardini, villaggi turistici, campeggi, edifici privati e pubblici (ospedali, alberghi, scuole, negozi, cinema, caserme etc.), mezzi di trasporto (autobus, treni, aerei e navi), aree industriali, depositi di rifiuti, industrie tessili e della carta.

Si consiglia l’uso di ETO X 20/20 CE anche in fabbricati rurali, stalle, cucine, bar, ristoranti, mense aziendali e industrie alimentari (latterie, caseifici, macellerie, depositi e silos vuoti e tabacchifici).

Adatto per debellare gli infestanti del giardino in cespugli, tappeti erbosi, siepi, viali alberati e piante ornamentali.

Perché ci piace:

Insetticida a bassissima tossicità ed estremamente efficace.

A conferma delle sue qualità le severe norme di classificazione europea non lo vedono gravato da alcuna simbologia di pericolo fatto salvo quella di "pericoloso per l’ambiente" che è oggi standard per ogni preparato antiparassitario.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: