Antizanzare tropicale alla permetrina Visualizza ingrandito

Antizanzare tropicale alla permetrina per tessuti

PLEX4P

Nuovo prodotto

Biokill è un efficace repellente per tessuti a base di permetrina adatto nelle zone tropicali.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

14,64 €

Dettagli

Biokill è un insetticida antiparassitario ad ampio spettro ed un efficace repellente per tessuti a base di permetrina.

La permetrina è un insetticida e repellente che se nebulizzata sui tessuti (vestiti e zanzariere) fornisce una protezione ottimale contro gli insetti (il 40% dei morsi avvengono attraverso i vestiti).

Il principio attivo è efficace contro le zanzare e tutti i tipi di insetti volanti e striscianti, tra cui il vettore delle Malaria, la zanzara Anopheles. Risulta utile in tutti quei luoghi dove sono presenti malattie quali Dengue, Malaria e West Nile Virus.

Ideale per trattare magliette, camicie, pantaloni zanzariere, tende da campeggio.
Spruzzando Biokill sui tessuti si ottiene una barriera contro le zanzare a altri insetti molesti.

Non contiene gas propellenti o CFC, perciò non è infiammabile e non nuoce allo strato di ozono. Inoltre è esclusivamente confezionato in bottiglie-PE riciclabili.

Non lascia macchie ed è inodore.

La permetrina spruzzata sui vestiti resiste anche a diversi lavaggi (5 - 6), e la progressiva riduzione della concentrazione nei tessuti per effetto dei lavaggi e dello sfregamento, comporta una perdita dell'effetto insetticida, ma non sembra intaccare il potere repellente della sostanza che quindi esercita una protezione di lunga durata.

Una volta spruzzata su tutte le superfici che si vogliono proteggere dagli insetti e fatta essiccare, la sua efficacia dura mediamente 2 - 3 settimane. In condizioni ottimali e nei confronti di certi insetti come ad esempio zanzare e mosche l'efficacia permane anche 4 - 6 settimane.

Quantificare quanti indumenti si possano trattare con un flacone da 500 ml di Bio Kill è piuttosto difficile. Un consiglio potrebbe essere quello di trattare a casa, prima di partire, la maggior parte degli indumenti che si indosseranno una volta arrivati a destinazione. In questo modo ci si potrà fare un'idea di quanto se ne utilizza ogni volta. Inoltre andrà valutato il tempo di permanenza nel luogo di vacanza.

BIO KILL può essere usato anche per trattare l'alloggio dove si soggiornerà.

Non usare nei bambini sotto i 3 anni.

Principio attivo: Permetrina 2,5 g/l

Flacone da: 500 ml

Registrazione: Presidio Medico Chirurgico n° 18430

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Scarica

Etichetta Biokill

Etichetta Biokill in formato PDF

Scarica (362.56k)