Victor Scacciatopi a Ultrasuoni Pestchaser Pro

  • Non disponibile
Victor Scacciatopi a Ultrasuoni Pestchaser Pro

Repellente a ultrasuoni per roditori, alta potenza.

54,17 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

 

ACQUISTO SICURO E PRODOTTI SEMPRE GARANTITI

 

SPEDIZIONI VELOCI E SICURE ENTRO 24H

 

RESO GRATUITO FINO A 30 GIORNI

 

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO MOSQUITO MAGNET

La produzione di onde sonore ad alta frequenza è un ottimo sistema per tenere i roditori lontano da ccasa vostra. Il PestChaserPRO è l’unico repellente
sostenuto da oltre 20 anni di ricerca in laboratorio e da risultati ottenuti sul campo.

Victor® PestChaserPRO è un repellente per roditori che emette onde sonore ad alta frequenza che respingono efficacemente i roditori dalle aree protette. Consigliato per l’utilizzo in sale di grandi dimensioni, cucine, garage, soffitte e scantinati. Si connette ad una presa da 220 Volt tramite cavo lungo 2 metri. Respinge topi e ratti: questo prodotto è molto potente, utilizza la stessa tecnologia degli ultrasuoni impiegati su navi, ristoranti e grandi magazzini.

I tuoi ospiti non si accorgeranno della sua presenza, ma tu noterai la differenza e la sua efficacia. Il suono è del tutto impercettibile alle persone e agli animali domestici. L’intensità a variante continua delle frequenze di onde sonore ad ultrasuoni, impedisce ai roditori di abituarsi al Victor® PestChaserPRO. Il suono è impercettibile, una luce rossa a LED indica che l’unità funziona correttamente. E’ più gentile delle trappole per topi, più sicuro dei veleni, e non essendoci roditori morti da smaltire elimina ogni contatto umano con topi e ratti portatori di malattie.

I primi risultati sono visibili entro 6/10 giorni, l’apparecchio ha una durata di 5/7 anni. Gli ultrasuoni non possono penetrare mobili, armadi o pareti, per questo motivo servono più unità per più stanze. Per respingere i roditori e impedire loro di invadere la vostra casa, PestChaserPRO® emette onde sonore ad alta frequenza con uno schema non ripetitivo. Con oltre 80 oscillazioni al secondo crea uno stress uditivo intenso ai roditori, come se fosse un martello pneumatico.


BMSPP