Buona sera a tutti gli utenti.
l'anno scorso, di ritorno da un periodo di lavoro negli states, ho deciso di portarmi a casa il bellissimo apparecchio descritto in oggetto. Ho provato ad accenderlo in settembre e, dopo alcuni giorni di funzionamento (mi pare di ricordare 2, senza aver catturato alcuna zanzara - il mio giardino è infestato dalle maledette tigre) è andato in blocco e non ha voluto più saperne di ripartire. Ho scritto al tanto pubblicizzato customer service della casa madre ma mi hanno risposto che anche se il prodotto è stato acquistato e spedito all'interno degli USA, una volta portato all'estero non gode più di alcun tipo di assistenza, nemmeno fuori garanzia. Ora da questo sito vengo a sapere che nemmeno l'importatore italiano presta assistenza (ovviamente a pagamento) per gli apparecchi acquistati all'estero. Mi sapreste dire come posso risolvere il mio problema evitando di buttare un apparecchio praticamente nuovo?
Nel dettaglio il problema è il seguente:
Al momento dell'accensione compare la scritta "cool" all'interno del cerchio, il termometro e l'esagono di stop. il led presenta un doppio lampeggio ogni 7 secondi circa. Se premo nuovamente il pulsante di spegnimento rimane acceso l'esagono di stop. dal sito della casa madre. l'unica informazione che si riesce ad ottenere per un problema del genere è: "Thermistor failure. Contact custome care".
Per favore, qualcuno mi aiuti!