Orto e zanzare

orto zanzare

Alcuni consigli su come riuscire a coltivare l'orto indisturbati senza essere dissanguati dalle zanzare, anche in casi di infestazione elevata.

Gli orti che amiamo coltivare nei nostri giardini sono quasi sempre oggetto di elevate infestazione di zanzare tigre. La cosa è abbastanza normale: la fitta vegetazione, le frequenti irrigazioni e la vicinanza con capanni degli attrezzi e struttute riparate li rende luoghi molto graditi alle zanzare.

L'attività che si svolge richiede spesso di restare fermi offrendo un facile bersaglio per le maledette succhiasangue; muovendo le foglie ombreggiate si scatenano le zanzare che hanno trovato riparo dal calore estivo. Inoltre essendoci frutti e verdure che verranno consumati sulla tavola l'utilizzo di insetticidi chimici è sconsigliato.

Ecco alcuni rimedi per difendersi e svolgere le attività indisturbati.

No Fly Natural Stop

Il prodotto No Fly Natural Stop si è rivelato essere uno dei migliori repellenti naturali delle zanzare. Il prodotto va utilizzato irrorandolo con una pompa a pressione o con il trigger in dotazione nelle aree e negli spazi da proteggere in modo uniforme e ripetuto ad intervalli periodici. Non vi sono problemi in caso di irrorazioni sulla vegetazione, sui frutti le verdure ed il fogliame.

ThermaCELL Portatile con fodero da cintura

Gli evaporatori di piastrine ThermaCELL sono stati testati e riconosciuti efficaci anche in presenza delle famigerate zanzare delle risaie. La versione portatile con fodero da cintura (Holster) permette di portare con se in ogni parte del giardino l'effetto repellente di 20 mq che è capace di creare. Negli Stati Uniti vengono utilizzati da tempo per gli appostamenti di caccia o pesca.

Buon giardinaggio!

Scopri gli antizanzare più efficaci

Informazioni negozio

MosquitoWeb srl
Via Nievo, 8 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I clienti dicono

2021 © MosquitoWeb srl -  P.I. 11351750960- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy