Armi assurde contro le zanzare

Pensavate che ciabatta e aspirapolvere fossero metodi un poco "strani" per uccidere le zanzare? Guardate questi allora...
Fly Gun
Questa pistola a molla serve a centrare le malcapitate zanzare, mosche o altro che siano quando sono posate su un muro o una superficie piatta. Alcune leggende narrano che i più abili riescono anche a colpire qualche zanzara in volo.

Maggiori informazioni sul sito: http://www.amazingflygun.com/
Pianta carnivora meccanica
La Fly Gun non è nulla in confronto alla Venus Fly Trap Robot. Questo ehm... non saprei bene come definirlo.... comunque... si tratta di una trappola per zanzare che riproduce esattamente le forme dell'omonima pianta carnivora realmente esistente in natura.
Si applica una sostanza attrattiva (forse il solito lurex?) sul fondo e si apre la bocca con l’apposita levetta. Quando l’insetto arriva a tiro un sensore ne rileva la presenza e chiude la bocca, intrappolandolo.
Fly Goodbye
Per i nostalgici fan di Doom questo attrezzo simil-shotgun è imperdibile, potrebbe superare in soddisfazione la racchetta elettrica.

Si tratta di un fucilone utile nei combattimenti corpo a corpo con zanzare e mosche.
Sembra in grado di aspirare la malcapitata "sparando" un potente risucchio d'aria. Obbligatorio l'uso a distanza ravvicinata.
http://www.fly-goodbye.com/en/