Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

zanzara morta trasp

Armi assurde contro le zanzare

antizanzare strani

Pensavate che ciabatta e aspirapolvere fossero metodi un poco "strani" per uccidere le zanzare? Guardate questi allora...

Fly Gun

Questa pistola a molla serve a centrare le malcapitate zanzare, mosche o altro che siano quando sono posate su un muro o una superficie piatta. Alcune leggende narrano che i più abili riescono anche a colpire qualche zanzara in volo.

 

 

Maggiori informazioni sul sito: http://www.amazingflygun.com/

 

Pianta carnivora meccanica

La Fly Gun non è nulla in confronto alla Venus Fly Trap Robot. Questo ehm... non saprei bene come definirlo.... comunque... si tratta di una trappola per zanzare che riproduce esattamente le forme dell'omonima pianta carnivora realmente esistente in natura.

Si applica una sostanza attrattiva (forse il solito lurex?) sul fondo e si apre la bocca con l’apposita levetta. Quando l’insetto arriva a tiro un sensore ne rileva la presenza e chiude la bocca, intrappolandolo.

 

Fly Goodbye

Per i nostalgici fan di Doom questo attrezzo simil-shotgun è imperdibile, potrebbe superare in soddisfazione la racchetta elettrica.

 



Si tratta di un fucilone utile nei combattimenti corpo a corpo con zanzare e mosche.
Sembra in grado di aspirare la malcapitata "sparando" un potente risucchio d'aria. Obbligatorio l'uso a distanza ravvicinata.

http://www.fly-goodbye.com/en/

banner full

Informazioni negozio

MosquitoWeb snc, Via Nievo, 8 20063 - Cernusco sul Naviglio (MI) Italy
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: info@mosquitoweb.it

cover ebook

 

Scarica l'ebook

GUERRA ALLE ZANZARE.

Informazioni, trucchi e consigli per liberare il tuo giardino dalle zanzare.

Scaricato già da 18039 persone.

La mia Newsletter