Antizanzare che funzionano veramente

antizanzare che funzionano

Altroconsumo attraverso test di laboratorio ha svolto un'indagine al fine di evidenziare quali prodotti repellenti antizanzare funzionano meglio.

Questo interessante video mostra i test effettuati su alcuni dei principali repellenti per zanzare in commercio. Sono stati provati: repellenti cutanei naturali e di sintesi, piastrine, zampironi, braccialetti, cerotti e candele.

I risultati si possono riassumere nel modo seguente:

  • I repellenti personale a base di DEET e Icaridina sono i più efficaci anche se la durata è spesso inferiore a quanto dichiarato. Molto meno efficaci i prodotti naturali.
  • I prodotti con percentuali maggiori di principio attivo vanno utilizzate in relazione al numero di ore che si prevede di essere esposti alle punture di insetti.
  • Confermata l'efficaca di evaporatori di piastrine, zampironi e simili. Noi consideriamo come prodotto migliore quelli della linea Acti Zanza Break ed in particolare la Lanterna Portatile.
  • Inefficaci, come già noto, citronella, cerotti e braccialetti vari.

 

Scopri gli antizanzare più efficaci

Informazioni negozio

MosquitoWeb srl
Via Nievo, 8 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I clienti dicono

2021 © MosquitoWeb srl -  P.I. 11351750960- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy