mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Zanzariere per porte finestre

• Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha creato la discussione Zanzariere per porte finestre

Ciao,

ho visto oggi un prodotto interessante.

Si tratta di una zanzariere specifica per porte finestre.
Il fatto è che su questi passaggi spesso capita che bambini piccoli, animali domestici o ospiti distratti non vedendo la zanzariera chiusa ci si schiantino contro causando spesso strappi e danni difficili da riparare.
Inoltre, nel caso di bambini e delle zanzariere a molla, il ritorno improvviso della zanzariera potrebbe anche fare male.

Il prodotto, non presente sul sito ufficiale del produttore:
www.tesaitalia.it/consumer/solutions/tesa_insect_stop

è semplicemente una zanzariera fissa da montare su portefinestre con un pratico sistema composto da velcro e incastro aperta in mezzo, come fosse una tenda.
In questo modo si impedisce l'accesso alla maggior parte degli insetti salvaguardando i distratti e il portafoglio.

Io l'ho visto da Castorama.

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook
  • Ringraziamenti ricevuti 0

scarsaus ha risposto alla discussione Zanzariere per porte finestre

io ho da poco messo questa:
www.grifoflex.it/Catalog.aspx?id=43

è comoda per diversi motivi:
- il "carrarmato" rientra del tutto nella struttura montante e quindi a zanzariera aperta non c'è niente in terra se non una miniguida alta un paio di millimetri incollata con del biadesivo
- con il sistema del carrarmato ina lato e in basso (pensate a una catena da moto un po' più grossa ma in plastica) si evita che la zanzariera si muova sbilenca (e quindi non si agganci o si rovini piano piano), cosa che succede spesso con quelle a molla semplice
- si può fermare a metà e non si riavvolge da sola: se devi passare con un vassoio in mano la scosti il minimo che serve per passare, poi la lasci e infine la richiudi subito...

costa un po' (me la sono fatta montare) però mi sembra buona....

ciao!