mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Barbecue Weber e Mosquito Magnet: prezzi USA vs. Italia

• Ringraziamenti ricevuti 0

ComitatoFdT ha creato la discussione Barbecue Weber e Mosquito Magnet: prezzi USA vs. Italia

Da alcuni anni possiedo sia un MM Defender (ufficiale, pagato circa 600 Euro) che un barbecue Weber portatile (l'unico dal prezzo "abbordabile", 80 Euro, anch'esso ufficiale). Il rivenditore romagnolo Mosquito Magnet è, curiosamente, anche concessionario Weber.
Quest'anno, stante la quantità di zanzare e la passione per il cibo alla brace, ho deciso di "allargare" la dotazione del giardino acquistando sia un Liberty Plus (MM) che un One-Touch Gold (Weber), i cui prezzi italiani sono, sulla carta, praticamente proibitivi: 1300 Euro il primo e 300 il secondo.

Come molti sapranno, ho già provveduto a farmi un giro in Ebay in maggio per comprare a 400 Euro (+ spedizione e sdoganamento) il Liberty Plus; questa mattina, invece, ho provveduto ad acquistare il barbecue a... 80 Euro! :shock:

Sono quindi a chiedermi, ancora una volta, il motivo di una variazione tale dei prezzi americani rispetto a quelli nazionali... Come è già stato fatto notare in altro thread, al di là del cambio vantaggioso ci si dovrebbe chiedere perché i prodotti nuovi acquistati in USA costano 1/3 (se non 1/4).........

:rolleyes:

Comitato "Fai da Te"_ per la sensibilizzazione alla lotta alla Zanzara Tigre
viale Cormons, 28
47900 RIMINI

EtaBeta ha risposto alla discussione Barbecue Weber e Mosquito Magnet: prezzi USA vs. Italia

ComitatoFdT ha scritto: Da alcuni anni possiedo sia un MM Defender (ufficiale, pagato circa 600 Euro) che un barbecue Weber portatile (l'unico dal prezzo "abbordabile", 80 Euro, anch'esso ufficiale). Il rivenditore romagnolo Mosquito Magnet è, curiosamente, anche concessionario Weber.
Quest'anno, stante la quantità di zanzare e la passione per il cibo alla brace, ho deciso di "allargare" la dotazione del giardino acquistando sia un Liberty Plus (MM) che un One-Touch Gold (Weber), i cui prezzi italiani sono, sulla carta, praticamente proibitivi: 1300 Euro il primo e 300 il secondo.

Come molti sapranno, ho già provveduto a farmi un giro in Ebay in maggio per comprare a 400 Euro (+ spedizione e sdoganamento) il Liberty Plus; questa mattina, invece, ho provveduto ad acquistare il barbecue a... 80 Euro! :shock:

Sono quindi a chiedermi, ancora una volta, il motivo di una variazione tale dei prezzi americani rispetto a quelli nazionali... Come è già stato fatto notare in altro thread, al di là del cambio vantaggioso ci si dovrebbe chiedere perché i prodotti nuovi acquistati in USA costano 1/3 (se non 1/4).........

:rolleyes:

potrei chiedere chi è il rivenditore romagnolo di MM?
grazissimo. :D

ComitatoFdT ha risposto alla discussione Barbecue Weber e Mosquito Magnet: prezzi USA vs. Italia

EtaBeta ha scritto:
potrei chiedere chi è il rivenditore romagnolo di MM?
grazissimo. :D

VENTURI sas

47023 Villa Casone (FC) - 4173, v. Cesenatico
tel: 0547 311136
fax: 0547 310186
email: <!-- e --><a href="Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.</a><!-- e -->

Ecco qua! ;)

Comitato "Fai da Te"_ per la sensibilizzazione alla lotta alla Zanzara Tigre
viale Cormons, 28
47900 RIMINI

andrea pacella ha risposto alla discussione Barbecue Weber e Mosquito Magnet: prezzi USA vs. Italia

ciao

mi sembra di aver capito che sei riuscito a trovare un barbecue della weber su internet ed hai risparmiato abbastanza, mi potresti indicare come hai fatto?

grazie mille
Andrea