Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

BACINELLA NERA... 3 GOCCE DI NAFTA... TUTTO QUI'?!

• Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione R: BACINELLA NERA... 3 GOCCE DI NAFTA... TUTTO QUI'?!

Eh si... problema mio.... che non so come risolvere... sorry.
Ci guardo.
Vi anticipo comunque che a ottobre rifarò tutto il sito aggiornandolo.

Ciao,
M.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook
  • Ringraziamenti ricevuti 1

gatto_mannaro ha risposto alla discussione Re: BACINELLA NERA... 3 GOCCE DI NAFTA... TUTTO QUI'?!

beh giringirando sono arrivato su queste pagine, ho letto di piante che non funzionano che stavo per comperare, ho letto di questi secchi... ne ho piazzati 4 e stanno facendo una bella strage.
Beh... ma grazie!!!!
:woohoo:
Ringraziano per il messaggio: manburg6
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione R: BACINELLA NERA... 3 GOCCE DI NAFTA... TUTTO QUI'?!

Problema del caricamento immagini risolto :-)

Ciao,
M.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook
  • Ringraziamenti ricevuti 0

angelo.balzarani ha risposto alla discussione Re: BACINELLA NERA... 3 GOCCE DI NAFTA... TUTTO QUI'?!

Ciao a tutti,
Ho letto il 3d ed ho qualche domanda:

1) c'è qualcuno che ha provato olii già usati? Esempio olio di oliva/semi usato per friggere le patatine? Tanto per riciclare un qualcosa che cmq va buttata.

2) L'idea di mettere i vari olii nell'ovitrap? Qualcuno l'ha provata?

3) Aggiungere del lievito per produrre CO2?

Escludendo il carburante qual'è l'olio migliore finora testato? Dalla lettura del 3d sembra l'olio di vasellina, corretto?

La prossima settimana conto di posizionare delle ovitrap e queste nuove trappole fatte in casa e poi vi dico.

mosquito_coast ha risposto alla discussione Re: BACINELLA NERA... 3 GOCCE DI NAFTA... TUTTO QUI'?!

Ciao,
io ho provato a mettere sia l'olio nuovo (di semi) che quello usato per friggere (..fai conto che ho un ristorante, quindi di roba ne ho fritta un bel pò) e devo dire che non c'è nessuna differenza! Quindi vai tranquillo con l'olio usato!

angelo.balzarani ha scritto: Ciao a tutti,
Ho letto il 3d ed ho qualche domanda:

1) c'è qualcuno che ha provato olii già usati? Esempio olio di oliva/semi usato per friggere le patatine? Tanto per riciclare un qualcosa che cmq va buttata.

2) L'idea di mettere i vari olii nell'ovitrap? Qualcuno l'ha provata?

3) Aggiungere del lievito per produrre CO2?

Escludendo il carburante qual'è l'olio migliore finora testato? Dalla lettura del 3d sembra l'olio di vasellina, corretto?

La prossima settimana conto di posizionare delle ovitrap e queste nuove trappole fatte in casa e poi vi dico.

Andar22 ha risposto alla discussione Re: BACINELLA NERA... 3 GOCCE DI NAFTA... TUTTO QUI'?!

salvesalve non so se qualcuno ancora c'è. comunque volevo chiedere ho fatto la prova con due banderuola (una blu e l'altra nera) in una olio extravergine di oliva con detersivo e nell'altra olio fritto. non ho ben capito se quando metto l'olio devo mescolare il tutto o no?

Scopri gli antizanzare più efficaci

Mosquito Magnet

Mosquito Magnet

Interrompe il ciclo di vita delle zanzare fino a 5000 mq. Ecologico, non emette sostanze nocive.

Scopri Mosquito Magnet

ThermaCELL

ThermaCELL

Libera dalle zanzare spazi di alcune decine di mq. Ideale per terrazzi, campeggio o giardino.

Scopri ThermaCELL

Aqualab

Aqualab

Rimedo ecologico, economico ed efficace per contrastare la riproduzione delle zanzare.

Scopri Aqualab

Informazioni negozio

MosquitoWeb snc, Via Nievo, 8 20063 - Cernusco sul Naviglio (MI) Italy
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2016 MosquitoWeb snc -  P.I. 07721000961 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy

cover ebook

Scarica l'ebook

GUERRA ALLE ZANZARE.

Informazioni, trucchi e consigli per liberare il tuo giardino dalle zanzare.

La mia Newsletter