mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

sinergy barrier

• miky
  • Avatar di miky Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

miky ha risposto alla discussione sinergy barrier

lo usato ieri per la seconda volta.

Irroro il tutto il giardino, l'orto e gli alteri da frutta (allontana gli acari)

uso 2 mosquito magnet caricati a lurex e tratto ogni residuo d'acqua anche solo sospetto con un larvicida liquido.

Fino alle 17:00 di oggi ero contento ma maledizione ho fatto un lavoro alle 20:00 circa in giardino e mi sono preso 3 belle morsicate !!!

sono schizzato in casa e ritornato fuori con la racchetta fulmina insetti e forse l'ho stecchita !!!

Dimenticavo abito a parma
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione sinergy barrier

Qualcuna scappa per forza... certo che con tutti inostri sforzi ne basta una che ci si incaXXa come iene!!!!!

A che distanza stai con il Mosquito Barrier dai Mosquito Magnet?

A me la cosa che stupisce è che malgrado il giardino sia piuttosto grande non ho ristagni di acqua.
Forse non li so individuare.
Il larvicida liquido non si versa ma NON si irrora, giusto?

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook
  • miky
  • Avatar di miky Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

miky ha risposto alla discussione sinergy barrier

dai mm mi fermo a 4-5 metri con il mosquito barrier.

Il larvicida liquido di bacillo t. si irrora, e per alcuni versi e' migliore che le pastiglie, nel senso che posso trattare anche le foglie grandi dove ristagna l'acqua.

Per le caditoie stradali penso siano meglio le pastiglie di bacillo t..

Io tratto anche le caditoie pubbliche e private epr un raggio ci circa 50mt da casa mia ... e mi faccio aprire dai vicini ...

Tanto pago io ma almeno non ho troppe zanzare !!!.

in fondo alla via usano invece sistemi chimici, sia per il larvicida (con 5 case hanno fatto fuori l' anno scorso 4000 pastiglie (sono pazzi) e ogni 15gg hanno un contratto con uno (scemo) che fa un trattamento chimico adulticida. Pensa che lo hanno iniziato ad aprile !!! In pratica sterminano tutto quello che si muove, ho consgliato loro di usare i lanciafiamme ... mi sembrano piu appropriati !!!. Io ho un bimbo piccolo che gioca in giardino, un orto e qualche albero da frutta il tutto coltivato con metodo biologico, e epr questo i sistemi chimici sono assolutamente banditi ...

Ciao.
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione sinergy barrier

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook