mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

MOSQUITO MAGNET

• marcangelo
  • Avatar di marcangelo Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

marcangelo ha creato la discussione MOSQUITO MAGNET

ho appena acquistato un MM Liberty e devo per forza collocarlo sul pratino in prossimità degli irrigatori. come posso fare per proteggere la macchina? e l'attraente (tubo di Lurex) può bagnarsi o occorre proteggere anche quello?
grazie
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione MOSQUITO MAGNET

Il problema non è il lurex ma l'apparecchio. I i lati, con le prese d'aria, se spruzzati direttamente dagli irrigatori possono fare filtrare l'acqua all'interno danneggiando irimediabilmente i circuiti elettrico.

Ti sconsiglio di chiuderli con plastica...perchè servono allo sfogo dell'aria. Non saprei cosa consigliarti se non cambiare posizione.

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook
  • marcangelo
  • Avatar di marcangelo Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

marcangelo ha risposto alla discussione MOSQUITO MAGNET

ok, infatti ho pensato di proteggere i lati degli nsfoghi con dei "fazzoletti di lexan fissati tramite collari alla struttura di supporto. e fin li è facile.
se per il lurex invece non ci sono problemi anche se viene irrigato (entrerà acqua dai furi della cartuccia) evito di mettere una protezione anche li, che sicuramente impedirebbe una buona distribuzione dell'attraente nell'ambiente.
invece devo lamentare una certa rumorosità della ventola, che mi sembra sia stata evidenziata anche da un altro possessore del MM (defender mi sembrava), sembra un sibilo e non capisco se dovuto alla ventola o al motore della stessa. ma posso garantire che è fastidiosa e credo che oltre a me rompa le scatole pure ai vicini.
grazie e alla prossima.
complimenti per il sito.
ciao
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione MOSQUITO MAGNET

Ciao,

effettviamente non sei il primo a lamentare una certa rumorosità dle Defender... io ho due Liberty Plus ma faccio fatica a sentirli finchè non sono proprio vicino e solo di notte.

Forse con una spruzzatina di lubrificante...

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook