mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Independence: batterie esaurite ogni 20 gg

• Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione Re: Independence: batterie esaurite ogni 20 gg

Mi sa che c'e' quache problema, dovresti mandarlo in assistenza.

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook
  • Ringraziamenti ricevuti 0

lorella ha risposto alla discussione Re: Independence: batterie esaurite ogni 20 gg

Capitava anche a me. Ho preso batterie di qualità superiore e dopo tre cambi ancora e tutto ok.

Pellacani ha risposto alla discussione Re: Independence: batterie esaurite ogni 20 gg

Ho provato Duracell Plus, ora sono con Energizer ma temo di non risolvere. Non sono mai a casa quando termina la bombola, passano due o tre gg, magari è in quel lasso di tempo che si scaricano. Le batterie non sono mai scariche completamente ma sono calde (certo quest'anno è difficile che non lo siano....).

L'assistenza non posso usarla, l'ho preso in USA: è già il secondo (il primo un executive durato 1 anno...), comunque anche prendendone due e cambiando batterie ad ogni cambio bombola mi costa comunque molto meno di uno ufficiale (incredibile la politica commerciale dell'importatore, il prodotto è valido anche se qualitativamente scarso, se avesse un prezzo d'acceso più umano si diffonderebbe sicuramente)

Mosquito Magnet Indipendence (ex Executive)

manburg6 ha risposto alla discussione R: Independence: batterie esaurite ogni 20 gg

Volendo c'e' la possibilità di convertire l'Independence dotandolo di batterie ricaricabili con questo kit:
www.mosquitoweb.it/MosquitoShop/107-Pacc...er-Independence.html

Mi permetto di spezzare una lancia in favore degli importatori italiani di prodotti USA (non solo Mosquito Magnet). Il prodotto va importato, documentato, stoccato, distribuito e deve essere fornita assistenza. I costi lievitano.

Ciao,
Mario

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

pfedi ha risposto alla discussione Re: R: Independence: batterie esaurite ogni 20 gg

Ho un mosquto independence dal 2011, inizialmente le batterie duravano anche più di una bombola. Poi anche cambiando batterie e facendo tutte le cose suggerite (pulizia circuito con CO2, stacco pacco batterie per reset) non funzionava alla riaccensione. Mandatyo in asssitenza dal rivenditore è tornato con due batterie Varta. Messe una volta, al primo cambio bombola con batterie ancora con 1,4 volt non si riaccendeva. possibile che si devono ricomprare batterie ogni mese? Esistono batterie speciali che durano di più? E' possibile mettere una batteria da 6 volt da motociclo? Il kit di ricarica funzina bene? Quali sono le specifiche di alimentazione che richiede il Mosquito, possibile che non ci siano specifiche tecniche adeguate?
Grazie

manburg6 ha risposto alla discussione Re: R: Independence: batterie esaurite ogni 20 gg

Ciao,

il problema dell'esaurimento delle batterie normali è piuttosto frequente.
Il pacco di batterie ricaricabili è stato introdotto proprio per ovviare a questo inconveniente e non ho mai ricevuto segnalazione di problemi a riguardo.
www.mosquitoweb.it/MosquitoShop/107-Pacc...er-Independence.html

Ciao,
M.