mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Mosquito Magnet comprato in USA con problemi

• Ringraziamenti ricevuti 0

paolobuscmn ha risposto alla discussione Mosquito Magnet comprato in USA con problemi

Questa mattina ho fatto le seguenti operazioni:

Dopo un giorno di carica, ho staccato la batteria (appena comprata) e l'ho provata con il tester (5,70 V).
Ho provato con il tester anche lo spinotto a cui si collega la batteria, con l'unità collegata alla corrente tramite caricabatteria (voltaggio di carica) (11,95 V).

Attacco la bombola blu nuova con connettore normale (bassa pressione e OR in gomma); Eseguo pulizia con CO2 (3 min. circa); Apro dolcemente tutta la valvola del gas e accedo interruttore del MM.
Il led è rosso/arancio fisso; parte la ventola a diverse velocità e dopo 14 min. si accende il led Verde fisso che dura per 4,5 h.
Dopo 4,5 h la macchina si ferma con led rosso/arancio lampeggiante (batteria scarica).
Testo ancora la batteria per verificarne la carica che è di 4,65 V.

Dalla tua esperienza cosa posso fare ? Mi consigli l'acquisto di un nuovo ? (naturalmente non a 1200 €) in USA ? dove ? è sicuro ? non si rischia di ricevere il paccho danneggiato ? tempi ?

grazie e ciao

Paolo

paolo
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione Mosquito Magnet comprato in USA con problemi

Ciao,

ho tolto il numero di telefono, se serve scambiamocelo con messaggio privato.

Per le cause del malfunzionamento non posso aiutarti. Credo che sia un problema elettrico ma non saprei come risolverlo.

Relativamente all'acquisto del nuovo, domani metto in funzione l'apparecchio che ho acquistato negli USA e poi ti faccio sapere.
Come spiegavo nel mio post www.mosquitoweb.it/viewtopic.php?t=97&mforum=zanzare l'acquisto che ho fatto è filato liscio. L'apparecchio mi è arrivato nuovo ed integro (ancora con la pellicola sul plexiglass superiore).

La prossima volta che ti arriva un pacco controlla imballo e contenuto e se rilevi qualche problema firma la bolla di consegna indicando nelle note i problemi e alla fine "accettato con riserva". Questo ti permette di rifarti sullo spedizioniere.

Il negozio dove ho acquistato io non vende più questi apparecchi, prova su Ebay o anche da qualche grosso rivenditore tipo www.elitedeals.com .

Al prezzo di acquisto aggiungi 100/150 euro di spedizione e il 24% tra iva e dazi doganali.

Ovviamente... tienici aggiornati.

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

paolobuscmn ha risposto alla discussione Mosquito Magnet comprato in USA con problemi

A proposito, mi è venuto un dubbio:

non è che il caricabatteria acquistato in Italia (che io uso) abbia una potenza diversa rispetto a quella dell'accessorio originale. Mi piacerebbe che qualcuno con MM Liberty Plus acquistato in USA facesse i seguenti test:

1- provasse con il tester la corrente in uscita dallo spinotto a cui si collega la batteria con il caricabatteria collegato alla rete elettrica.

2- provasse con il tester la corrente in uscita dalla batteria dopo 24h di ricarica.

3- mi copi l'etichetta del caricabatterie USA per verificarne le caratteristiche con quello Italiano

Grazie 1000 a chi mi fornisce questi dati.

PS
Secondo te è meglio che la richiesta la inserisca in anche in un forum dedicato o è sufficente che la lasci qui.

ciao

Paolo

paolo

manburg6 ha risposto alla discussione Mosquito Magnet comprato in USA con problemi

Io ho appena ricaricato i miei due Mosquito Magnet, uno acquistato in Italia e l'altro negli States con un solo caricabatterie, quello acquistato in Italia.

E li ho appena messi in funzione ma sembra proprio che non ci siano problemi. Questa sera ti dico se sono ancora funzionanti.

Ciao,
M.

Se non ti è di troppo disturbo, fammi il test della carica della batteria in Volt e dello spinotto a cui si collega la batteria con caricabatteria connesso alla rete elettrica (sempre in Volt).

grazie e ciao

Paolo

paolo

Non ho il tester.

Mi spiace.

Ciao,
M.