Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Mosquito killer, trappola fotocatalitica! Ne ho qualcuna in più... :)

• Ringraziamenti ricevuti 0

aklos ha creato la discussione Mosquito killer, trappola fotocatalitica! Ne ho qualcuna in più... :)

Ciao Ragazzi, un pò di tempo fà, spinto da questo forum, ho scoperto le trappole fotocatalitiche, ossia producono anidride carbonica tramite fotocatalisi.

Siccome ad agosto, nella mia villa a mare di solito sono mangiato vivo dalle zanzare, ho fatto una ricerchina su internet, e da un sito internazionale ho acquistato un lotto di

5 lampade fotocatalitiche cattura zanzare :)
le ho comprate da questo link:

www.aliexpress.com/product-fm/545838003-...ing-wholesalers.html

Come potete vedere il prezzo totale compreso di spedizione EMS in italia è di 160 dollari, cioè 130 euro, il che vuol dire 26€ a lampada! ( ho pagato anche un pò di dogana, ma vabbè!)

Questo per dirvi che me ne sono arrivate 5, esteticamente molto carine, per ora sono in città e qui le zanzare non ci sono, l'ho provata un paio di notti e ha preso una farfallona e una zanzarina. Ad agosto la proverò su campo! :)

Nel frattempo, ne ho 3 in più, lunge da me ottenerci un ricavo, se qualcuno è interessato, le cedo a prezzo di costo (+ spedizione chiaramente di circa 6€)

P.S.: In fondo alla pagina di aliexpress di vendita, troverete il mio feedback un pò negativo: mi sono lamentato del packaging, infatti le scatole mi sono arrivate tutte un pò malconcie, ma penso sia dovuto alla traversata oceanica del pacco.
Ho testato le 3 lampade e funzionano.

Se a qualcuno interessa provare questo prodotto , mi contattasse :)

Spero che il post non disturbi qualcuno, se non fosse permesso mi scuso anzitempo.
Ma penso sia chiaro che non voglio guadagnarci, ne ho in più e le cedo a prezzo di costo, anzi a qualche euro in meno!

Ciao a tutti, e buon sterminio di zanzare!
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione Re: Mosquito killer, trappola fotocatalitica! Ne ho qualcuna in più... :)

no problem :)... sposto solo in "mercatino"

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook