Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Vendo MOSQUITO MAGNET LIBERTY ottime condizioni

• Ringraziamenti ricevuti 0

Sauron ha creato la discussione Vendo MOSQUITO MAGNET LIBERTY ottime condizioni

Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaVendo MOSQUITO MAGNET LIBERTY usato di 5 anni, ottime condizioni, causa passaggio a nuovo modello. Acquistato in Italia, protezione dichiarata dal produttore 4.000 m², dotato di tutto il necessario per funzionare (riduttore, cavi, trasformatore 12 volt + regalo 2 retine) tranne attrattivi (quelli me li tengo! :) ) e bombola GPL che dovete acquistare a parte.

Il prodotto è in perfette condizioni perchè stava in posizione abbastanza protetta, solo un filo di ruggine in basso su una delle due zampe di metallo. Ho eseguito tutte le manutenzioni, compresa sostituzione dell'ignitore a suo tempo in garanzia, perché quello di fabbrica dava alcuni problemi.

Funziona bene. I Liberty ricondizionati vengono venduti dalla BME a 500 euro, a me va bene anche la metà, mi basta recuperare un po' per l'acquisto del nuovo. Spedisco con Paccocelere, pagamento come preferite, anche contrassegno.

Chi è interessato può rispondere anche qui sotto, vi contatterò. Ciao!
Allegati:
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Sauron ha risposto alla discussione Re: Vendo MOSQUITO MAGNET LIBERTY ottime condizioni

VENDUTO! :-)
  • gatti
  • Visitatori
  • Visitatori

gatti ha risposto alla discussione Re: Vendo MOSQUITO MAGNET LIBERTY ottime condizioni

buongiorno,
se l'articolo non l'ha ancora venduto sono disposto a offrire 150 euro.
saluti
Giorgio