Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Robot tagliaerba

• Ringraziamenti ricevuti 0

massimo.golino@gmail.com ha risposto alla discussione Re: Robot tagliaerba

ciao mi chiamo massimo e sarei propenso a comprare un robomow rm200 pero non sono mai riuschito a sapere se e veramente resistente e funzionale ho una propieta di 250mq . atendo informazioni grazie

Deepee ha risposto alla discussione Robot tagliaerba

Ciao, è passato un po' di tempo, quindi non so se sei ancora interessato. io comunque ti segnalo il sito tagliaerbarobot.com dove puoi trovare un confronto fra vari modelli. Io l'ho trovato utile perchè si trovano solo siti di produttori o rivenditori che parlano solo di una marca. Ciao

luca.manfrin@outlook.it ha risposto alla discussione Re: Robot tagliaerba

io ho trovato tutte le informazioni utili qui: www.robotagliaerba.com/
e qui: www.robotagliaerba.com/tagliaerba-guida-definitiva/
e alla fine ho comprato il Robomow RC304
risultato? un prato semplicemente perfetto..

Scopri gli antizanzare più efficaci

Mosquito Magnet

Mosquito Magnet

Interrompe il ciclo di vita delle zanzare fino a 5000 mq. Ecologico, non emette sostanze nocive.

Scopri Mosquito Magnet

ThermaCELL

ThermaCELL

Libera dalle zanzare spazi di alcune decine di mq. Ideale per terrazzi, campeggio o giardino.

Scopri ThermaCELL

Aqualab

Aqualab

Rimedo ecologico, economico ed efficace per contrastare la riproduzione delle zanzare.

Scopri Aqualab

Informazioni negozio

MosquitoWeb snc, Via Nievo, 8 20063 - Cernusco sul Naviglio (MI) Italy
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2016 MosquitoWeb snc -  P.I. 07721000961 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatti - Privacy policy

cover ebook

Scarica l'ebook

GUERRA ALLE ZANZARE.

Informazioni, trucchi e consigli per liberare il tuo giardino dalle zanzare.

La mia Newsletter