mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Guerra contro le zanzare: Ho Provato di tutto!

• Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione Guerra contro le zanzare: Ho Provato di tutto!

Comunque bastavano le vocali... dammi pure del tu... uahooo adesso mi sento proprio vecchio... ;)

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook
  • Ringraziamenti ricevuti 0

sterminetor ha risposto alla discussione Re: Guerra contro le zanzare: Ho Provato di tutto!

:angry: anc'io sono nelle tue stesse situazioni
io ho in ogni luogo della casa che frequento una racchetta elettrica ricaricabile e funziona se le vedi e se fai in tempo max 5 euri a pz
in giardino adopero spray per spazi aperti e funzionano faccio una sprayata tutto intorno per terra ( dove penso che mi fermero') in terrazzino o nel gazebo e per qualche ora sto' tranquillo . fa' effetto barriera
poi adopero insetticidi elettrici liquidi , ma sempre con le finestre aperte e alla notte li spengo
poi ho due divoratori di insetti(insectivoro della moel)ha una luce che li attira e una ventola aspiratore che li intrappola e li disidrata e funzionano poi quelli intrappolati li do' da mangiare alle lucertole che fanno la guardia al mio giardino...........

.uno in casa e uno in terrazzino e funzionano
per quanto riguarda le pi....nzate adopero gentalminbeta e dopo venti minuti il prurito e la bolla scompare
sono stato in colombia e li' le zanzare le ho combattute ...ma c'e ne' una che si chiama citra , piccolissima che non la vedi mi hanno massacrato.e nemmeno il gentalminbeta riusciva a alleviare i pi...nzoni che durano piu' di due settimane
ciao
sterminetor

p.s. in commercio c'e' un apparecchio elettrico che si inserisce nella spina e dice che nel raggio della casa funziona ..bo'?
proveremo anche quello
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione Re: Guerra contro le zanzare: Ho Provato di tutto!

Dispositivi elettronici ed elettromagnetici purtroppo non funzionano...

www.mosquitoweb.it/Rimedi-naturali/repel...are-elettronici.html

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook