mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Guerra contro le zanzare: Ho Provato di tutto!

• Ringraziamenti ricevuti 0

chicca90 ha creato la discussione Guerra contro le zanzare: Ho Provato di tutto!

Ciao,
Io ho un grosso problema : Ho la FOBIA per le zanzare :oops: ..
Allora ho la zanzariera alle due finestre di camera mia, Ho comprato lo spray da spruzzarmi addosso per tenerle lontano, ho la lampada al neon ( 8 w) , la racchetta elettrica, ho l antizanzare liquido, e una volta al giorno metto lo spray insetticida! :rolleyes: ah nn h specificato che tengo sempre la porta d camera mia chiusa e l apro solo per andare in cucina :?

Però: non m va di star sempre a spruzzarmi addosso quella robaccia chimica >.< , l antizzanzare liquido mi fa male alla testa, e l inseccida e l lampada nn l uccidono :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:

Io nn so più che fare!!! Perchè nn so se sono zanzare tigri o pappataci che il giorno mi pizzicano ai piedi, alle gambe ( ho un linfedema -.-" quindi mi si gonfia il piede in maniere assurda -.-") poi vado a vedere se sn li vicino nn l trovo :cry: ... io nn so più come fare nn so dove si nascondo, come m entrano!!!

ah in camera nn h piante, e nessun recipiente con acqua!!!

:( :( :shock: :shock: :shock:

aiutoooo vi prego nn so + che far!!!! :evil: :evil: :twisted:

Odio le zanzare @___________________@

chicca90 ha risposto alla discussione Guerra contro le zanzare: Ho Provato di tutto!

ah nn h il giardino xk vivo al 5 pianto di 1 condominio...

• Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione Guerra contro le zanzare: Ho Provato di tutto!

Ciao,

aiutami a capire meglio qual'è il tuo problema pratico.

Malgrado i tuoi accorgimenti ti trovi le zanzare in camera da letto?
Però ri prego... metti le vocali perchè altrimenti non ci capisco niente :) sai... ho una certa età. :)

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

chicca90 ha risposto alla discussione Guerra contro le zanzare: Ho Provato di tutto!

Mi scusi :( , si il mio problema è : dopo tutti gli accorgimenti trovo sempre le zanzare in camera da letto e non so più cosa posso fare!

• Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione Guerra contro le zanzare: Ho Provato di tutto!

Dunque... la lampada al neon eliminala. In camera con il tuo armamentario non serve e rischia di attirare anche dall'esterno.

Sei al 5' piano quindi le zanzare dall'esterno è difficile che arrivino, non impossibile ma difficile.
Secondo me... elimina anche piastrine, liquidi, ecc. Prima di andare in camera dai una bella spruzzata di insetticida e lasci aperto per qrieggiare a sufficienza fino a che non senti più l'odore.
Così dovresti eliminare tutto ciò che di alato hai in camera.

Se invece sono pappataci sono guai, perchè sono talmente piccoli che passano dalle zanzariere.
Però le punture dei pappataci le riconosci, fanno malissimo e soprattutto quelle notturne sono come mitragliate sulle braccia... arrivano in serie.

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

ah passano dalle zanzariere ?! ...

Proverò a fare come ha detto lei :D speriamo bene

Grazie :):)