mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Racchette elettrificate

• Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha creato la discussione Racchette elettrificate

Sono in commercio racchette (proprio come quelle da tennis) con una rete metallica alimentata da due pile stilo alla pressione di un pulsante. Si trovano nella catena del fai-da-te Castor*** o in negozi simili.

Con questo attrezzo è facile colpire le zanzare dandogli una leggera scossa elettrica, per loro, più che letale. Risulta agevole prendere anche le velocissime tigre.

Sostituisce la ciabatta di una vota e non sporca i muri. Utilissima durante i risvegli notturni e successiva caccia.

E poi... volete mettere la soddisfazione di vederla friggere sulla graticola...

Ciao
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Gioppa ha risposto alla discussione Racchette elettrificate

Ovviamente, da provetto tennista quale sono, questa dovrebbe essere eletta invenzione dell'anno.
Ne ho comprate 3 e tenute in zone strategiche, per non perdere l'attimo, sono assolutamente necessarie.

Stanotte 5 zanzare... alle 1:00 alle 3:00 e alle 5:00 ...ma lo fanno APPOSTA?!?!

Sembrano in stile kamikaze a turni.

drago ha risposto alla discussione Racchette elettrificate

ce l'ho anche io, 5 euro ed una gran soddisfazione nel friggere la malefica zanzara. tra l'altro funziona anche con le mosche, anche se queste le si deve poi "finire" con un colpo alla nuca, o con la classica ciabatta.

Sparky ha risposto alla discussione Racchette elettrificate

Sarei un animalista convinto. :cry:

Ma non ho mai provato tanto insano, lugubre e morboso piacere fisico come vuotare la rete del Mosquito Magnets nell'acqua bollente (e vedere galleggiare i cadaverini) o assassinare con un rovescio a due mani alla Borg - con conseguente scoppiettìo - le maledette. :twisted:

Halaster ha risposto alla discussione Racchette elettrificate

Domanda, ma questa racchetta funziona anche su api, vespe o insetti di stazza simile che sono per natura più grossi di una zanzara?
  • Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha risposto alla discussione Racchette elettrificate

Con mosche e mosconi funziona.

Le api non fanno male a nessuno comunque anzi... :D

Riporto una celebre frase di Einstein:

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita".

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook