mosquitoweb banner promo top

Notice

Il forum è in modalità di sola lettura.

Forum in sola lettura (25 Mag 2017)

Ciao a tutti,

il forum è in sola lettura, intanto stiamo organizzando un sistema di gestione della community e delle informazioni più moderno e fruibile.

Grazie,
Mario

Mab trap jolly

• Ringraziamenti ricevuti 23

manburg6 ha creato la discussione Mab trap jolly

Ciao,

pensavate fosse un tostapane? Invece ecco un'altra trappola per zanzare di piccole dimensioni.

Come sistema di attrazione sfrutta uno speciale tubo luminoso ultravioletto e la simulaizone del calore corporeo grazie a un film nero riscaldato. La consueta ventola aspira le zanzare che vengono attratte.
A detta del produttore, è di forma e dimensioni particolari in modo che la zanzara la identifichi come un mammifero. :shock:

Attraverso l'ormai noto processo di fotocatalisi già implementato sullo Zanza Trap viene prodotta una minima quantità di anidride carbonica agendo sul diossido di titanio che ricopre il tunnel di aspirazione della macchina.

Può essere dotata di attrattivi specifici da alloggiare in un contenitore apposito.

Può essere usata sia in interno che in esterno, dalle sue caratteristiche si capisce che è meglio non esporla alle intemperie.

Come tutte le altre funziona a corrente 220 V trasformata a 12 V.

Ciao,
M.

I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente ;) MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook
  • Ringraziamenti ricevuti 0

tabriz ha risposto alla discussione Mab trap jolly

Certo che queste trappole per zanzare di piccole dimensioni stanno nascendo come funghi ! !
Ogni giorno ce n'è una nuova.

magi ha risposto alla discussione Mab trap jolly

Ciao,
ho esaminato la nuova trappola per capire quali siano i suoi pregi o difetti e credo che riuscirà a trovare un suo spazio tra le tante trappole in commercio.

Il suo difetto è quello di non essere progettata per prendere pioggia quindi, se utilizzata all'esterno, dovrà essere posizionata in zone ben riparate.

I vantaggi sono due:
1- l'aria aspirata viene mescolata con l'attrattivo, esce da un unico foro posto sulla parte anteriore della trappola e spinto in avanti. Questa particolarità permette di dirigere il flusso d'aria verso la zona che si vuole disinfestare oppure può essere messo di traverso in direzione di un'ipotetica linea che va dalla zona infestata e quella da proteggere intercettando le zanzare nel loro percorso.
2- La superficie superiore riscaldante rappresenta un elemento di attrazione in più rispetto alle altre trappole e la può rendere più efficacie per l'uso all'interno dove non si usano attrattivi.

La sua scheda indica che è in grado di proteggere 120-300 mq. Personalmente credo che possa arrivare ad un massimo di 200 mq.

Ho già consegnato le prime trappole, aspetto i primi commenti dei clienti.

Negozio specializzato in trappole e sistemi contro le zanzare (giacomello.eu)

Emidi ha risposto alla discussione Re: Mab trap jolly

Salve, dopo 3 anni dall' uscita vorrei sapere come si comporta questa trappola e se qualcuno ha dei feedback da riportare. Grazie a tutti.