Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

zanzara morta trasp

Impedire ingresso zanzare

soluzionepersonalizzatabig

Questo è una: soluzione personalizzata contro le zanzare.

Il questionario:

Quanto è grande lo spazio da proteggere?: 150
Che tipo di contesto devi proteggere?: Appartamento al piano terra con giardino privato
Che tipo di recinzione ha il tuo giardino: Una rete a maglia larghe o una cancellata
Che cosa c'é nel tuo giardino?: Molti cespugli, quindi molte zone ombreggiate Presenza di bambini
Cosa circonda il tuo giardino?: Zona residenziale. Case indipendenti confinanti tra loro.
In che orari del giorno le zanzare sono più fastidiose?: Mattina Primo pomeriggio (fino alle 17circa) Tardo pomeriggio (dopo le 17 circa)
Che tipo di insetti infestano il tuo giardino?: Zanzara comune Zanzara tigre
In che regione ti trovi?: Toscana
Descrivi a parole gli aspetti che non ti sono sembrati esaustivi nelle precedenti domande: Mi interessa soprattutto che non entrino in casa! Ma basta aprire le porte per entrare e uscire e siamo invasi. Ne abbiamo qualcuna anche in questo periodo di freddo! Abbiamo una bimba e a volte un cane, qualcosa di non nocivo; ma pur di avere la casa libera darei qualsiasi cosa in giardino, senza farci andare la bambina...

La risposta del MosquitoWeb

Per una protezione dell'abitazione suggerisco due rimedi:

1) Protezione a barriera sulla porta. Può applicare degli spray ( bassissima tossicità e in quantità minima) sulle zone perimetrali di accesso all'abitazione (tipicamente una porta o una porta finestra).

In questo modo si può ottenere un effetto barriera ed evitare che le zanzare si introducano in massa nell'abitazione che naturalmente dovrebbe essere protetta da zanzariere.

I prodotti più indicati sono:
Acti Zanza Spray: Uno spray in bombole pronte all'uso che ha la caratteristica di evaporare in un tempo molto lungo. Per questo se spruzzato sullo stipite di una porta mantiene il suo effetto repellente e di barriera per 8 ore circa.

You Spray IN: Si tratta di un erogatore automatico di insetticida azionabile e programmabile con un pratico telecomando. Funziona alimentato da normali pile AA e con 3 batteria funziona per lungo tempo. Si carica con apposite bombolette e se programma l'erogazione con una frequenza basata sulle esigenze. Per esempio nei periodi più caldi potrà rendersi necessaria una erogazione ogni 15 minuti, mentre per i periodi di infestazione più modesta si può ridurre l'erogazione ad una volta all'ora o meno.

2) Protezione all'interno dell'abitazione. A questo proposito  consiglio la trappola per zanzare inaTrap. Elimina discretamente le zanzare che superano le barriere esterna ed è adatta anche negli ambienti più eleganti. Non emette sostanze nocive ed è silenziosa, per questo è perfetta per l'uso anche nelle camere da letto specialmente in presenza di bambini che inoltre apprezzano la luce notturna.


Naturalmente ogni azione atta a ridurre  il numero di zanzare all'esterno è utile per trarre beneficio sia in casa che in giardino.

A tale proposito ricordo che alla base di una lotta efficace contro le zanzare è necessaria una valida prevenzione. La zanzare tigre, che infastidisce durante il giorno, è una specie stanziale che vive nelle immediate vicinanze di dove è nata. E' quindi probabile la presenza di focolai di riproduzione nel tuo giaridno o in uno di quelli confinanti. Purtroppo i focolai possono essere anche molto piccoli, per incominciare fai qualche ricerca nel tuo giardino per eliminare il problema. Inoltre può essere molto utile diffondere la cultura antizanzara per coinvolgere i tuoi vicini ad applicare le buone norme di prevenzione.Le soluzione che proponiamo come prevenzione contro il proliferare di questi fastidiosi insetti sono:larvicida,zanzariere per tombini. A seconda dei diversi contesti queste rimedi sono molto efficaci per impedire alle zanzare di riprodursi.

banner full

Informazioni negozio

MosquitoWeb snc, Via Nievo, 8 20063 - Cernusco sul Naviglio (MI) Italy
Contattaci subito: 02 4070 6995
Email: info@mosquitoweb.it

cover ebook

 

Scarica l'ebook

GUERRA ALLE ZANZARE.

Informazioni, trucchi e consigli per liberare il tuo giardino dalle zanzare.

Scaricato già da 17131 persone.