Blog navigation

Ultimi post

Il MosquitoForum va definitivamente in pensione
Il MosquitoForum va definitivamente in pensione

Abbiamo messo off-line il nostro forum, da cui tutto è partito. Un piccolo pezzo di storia che se ne va.

Leggi tutto
Decorso punture zanzare tigre nei bambini
Decorso punture zanzare tigre nei bambini

Ecco come si presentano le punture delle zanzare nei bambini particolarmente sensibili.

Leggi tutto
Scovare e uccidere zanzare in una camera da letto
Scovare e uccidere zanzare in una camera da letto

Come è possibile che durante il giorno non si vedono zanzare in casa e solo alla notte ronzano nelle orecchie...

Leggi tutto
Da dove entrano le zanzare
Da dove entrano le zanzare

Come fanno le zanzare ad entrare in casa anche con le zanzariere?

Leggi tutto
Come catturare le zanzare
Come catturare le zanzare

Ci sono diversi momenti in cui è possibile catturare le zanzare. Ogni trappola per zanzare agisce in modo specifico...

Leggi tutto

Mosquito Magnet Patriot disponibile in Italia

 

In arrivo sul mercato italiano il Mosquito Magnet Patriot ufficialmente importato da BME Italia. Andrà a sostituire il modello Defender offrendo potenzialità paragonabili a quelle del noto Liberty Plus.

Come già annunciato quelche tempo fa ci sono molte novità per quanto riguarda le trappole per zanzare. Il nuovo modello di Mosquito Magnet chiamato Patriot sarà importato ufficialmente in Italia. Si tratta di un prodotto rinnovato, introdotto sul mercato americano già lo scorso anno.

Va a sostituire l'ormai datato Defender e risulta l'unico modello di Mosquito Magnet prodotto alimentato da un cavo elettrico. Il prezzo ufficiale non è ancora stato reso noto ma dovrebbe assestarsi intorno a quello del Defender quindi circa 500 euro.

L'interessante novità è la copertura dichiarata in 4000 mq che è pari a quella di trappole di fascia di prezzo superiore (Predator, Mega catch, Mosquito Magnet Liberty Plus). Il flusso d'aria interno alla trappola è stato ridisegnato rispetto al Defender. Inoltre anche la tromba di aspirazione (tubo grigio sotto l'apparecchio) è stata aumentata di dimensione risolvendo i presunti problemi di scarsa aspirazione.

Il contenitore per la raccolta delle zanzare catturate è un comodo cestello rigido e non la famigerata e scomoda retina che rendeva le operazioni di pulizia dei cadaveri di zanzare così fastidiosa.

Mosquito Magnet conferma anche quest'anno l'impegno nel produrre e distribuire trappole per zanzare dalle caratteristiche sempre migliorate.

Non resta che aspettare le prime impressioni dei possessori di questo apparecchio per vedere in che termini le modifiche hanno migliorato l'efficacia di questa trappola.

 
Pubblicato in: Trappole per zanzare