Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Zanzariere per porte finestre
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Zanzariere per porte finestre

Zanzariere per porte finestre 2 Anni, 6 Mesi fa #1

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
Ciao,

ho visto oggi un prodotto interessante.

Si tratta di una zanzariere specifica per porte finestre.
Il fatto è che su questi passaggi spesso capita che bambini piccoli, animali domestici o ospiti distratti non vedendo la zanzariera chiusa ci si schiantino contro causando spesso strappi e danni difficili da riparare.
Inoltre, nel caso di bambini e delle zanzariere a molla, il ritorno improvviso della zanzariera potrebbe anche fare male.

Il prodotto, non presente sul sito ufficiale del produttore:
www.tesaitalia.it/consumer/solutions/tesa_insect_stop

è semplicemente una zanzariera fissa da montare su portefinestre con un pratico sistema composto da velcro e incastro aperta in mezzo, come fosse una tenda.
In questo modo si impedisce l'accesso alla maggior parte degli insetti salvaguardando i distratti e il portafoglio.

Io l'ho visto da Castorama.

Ciao,
M.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

Zanzariere per porte finestre 2 Anni, 6 Mesi fa #2

• scarsaus
  • Junior Boarder
io ho da poco messo questa:
www.grifoflex.it/Catalog.aspx?id=43

è comoda per diversi motivi:
- il "carrarmato" rientra del tutto nella struttura montante e quindi a zanzariera aperta non c'è niente in terra se non una miniguida alta un paio di millimetri incollata con del biadesivo
- con il sistema del carrarmato ina lato e in basso (pensate a una catena da moto un po' più grossa ma in plastica) si evita che la zanzariera si muova sbilenca (e quindi non si agganci o si rovini piano piano), cosa che succede spesso con quelle a molla semplice
- si può fermare a metà e non si riavvolge da sola: se devi passare con un vassoio in mano la scosti il minimo che serve per passare, poi la lasci e infine la richiudi subito...

costa un po' (me la sono fatta montare) però mi sembra buona....

ciao!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi