Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Che faccia ha il Lurex consumato?
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Che faccia ha il Lurex consumato?

Che faccia ha il Lurex consumato? 1 Anno, 6 Mesi fa #1

• Pellacani
  • Junior Boarder
Qualcuno mi può postare una immagine della cartuccia Lurex3 alla fine dei 21 giorni di utilizzo? nella mia rimangono quelle che sembrano delle pastiglie bianche un po' consumate. Chiedo questo perchè vedo nella rete un sacco di zanzare normali ma poche tigre (eppure ci sono in giro....), non vorrei che le mie cartucce non siano più efficaci (comprate in USA, in negozio e via internet).

grazie
Mosquito Magnet Executive

Che faccia ha il Lurex consumato? 1 Anno, 6 Mesi fa #2

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
Il Lurex esausto, dopo 21 gg, ha la stessa faccia di quello nuovo.

Ho già sentito la storia del Lurex vecchio, solo che non è provabile ne nei negozi americani ne in quelli italiani dato che il Lurex non ha una data di confezionamento e tanto meno di scadenza.

Ciao,
M.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

Che faccia ha il Lurex consumato? 1 Anno, 6 Mesi fa #3

• Pellacani
  • Junior Boarder
Grazie, mi hai tolto un grosso dubbio!

Che faccia ha il Lurex consumato? 1 Anno, 5 Mesi fa #4

• Muttley-70
  • Fresh Boarder
Sì quoto in pieno, il lurex prima/dopo non cambia aspetto,
piuttosto, ho visto che anche tu possiedi il mio stesso modello di MM, perl'appunto l' Executive, volevo chiederti se hai riscontrato problemi con le temperature esterne "basse" con il mio esemplare alle volte quando di notte la temperatura scende fino ai 16/17° il mio "Ciapa-zanzare" entra in stop e si ferma, va da se che senza il risucchio della ventole e con l'antellino della rete aperto tutto il catturato se ne fugge... percaso tu hai trovato una solusione?

Che faccia ha il Lurex consumato? 1 Anno, 5 Mesi fa #5

• Pellacani
  • Junior Boarder
Sono stato via tutto agosto ma x ora funziona (se si fosse fermato comunque è ripartito).
Da domani sono a casa e sarò più scientifico anche se, a memoria, mi pare di aver letto nelle istruzioni che se va in standby x temperatura comunque la ventola gira x evitare che le zanzare scappino, quindi il tuo "problema" sarebbe diverso.

Che faccia ha il Lurex consumato? 1 Anno, 5 Mesi fa #6

• Pellacani
  • Junior Boarder
Ho controllato ma dalle mie parti non è mai sceso sotto i 10 gradi, quindi non si è attivato il blocco automatico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.56 secondi