Grazie Manburg6,
il Lurex l' avevo ordinato a
www.acehardwareoutlet.com ma dopo 4 gg mi é stato comunicato che spedivano solo in America... peccato perchè i prezzi parevano molto allettanti.
Quindi ho ordinato il Lurex3 New dal medesimo venditore in Ebay (€ 52 per 2 condezioni da 3 ricariche). Come per il MME ho preferito acquistare anche l'attrattivo in America, un po perchè a conti fatti il risparmio era ancora discreto rispetto ai negozi italici, ed un po perchè mi sono per l'appunto lasciato tentare dalla scritta New.. seperando fosse + efficace rispetto alla versione standard... Bhoo.
Per "New" intendo che sulla confezione appare quella scritta ti posto sotto l' immagine della scatoletta:..
Avrei qualche domanda da porti se posso,
sò che il Lurex é più indicato per le zanzare tigre, ma a tuo parere per la "zanzara standard" é più o meno efficace se raffrontato all' Octenolo?
Cosa si pulisce di preciso quando inietti il CO2 delle cartuccie di manutenzione, e ogni quanto tempo andrebbe fatto?
Ultima domanda, come posso sapere se il regolatore di pressione che ho sostituito é stato da me "regolato bene"? dal canto mio l'ho tarato spannometricamente.. prima di collegarlo ho fatto girare il pomolo sino a finecorsa sulla posizione " - " poi dopo aver collegato il tutto ed aperto lentamente la valvola della bombola di propano, ho fatto eseguire 2 giri a senso inverso (in direzione " + ").
il tutto pare che funzioni ma dato che il mio metoto é un po "empirico" volevo chiederti "lumi"
P.s. terzo giorno, qua da noi ieri sera c'é stato un forte temporale, ma il MME imperterrito ha continuato con le catture e questa mattina ne ho trovate altre 10.. peccato solo che mi sia arrivato a stagione inoltrata