Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Mi ha mollato
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Mi ha mollato

Mi ha mollato 2 Anni, 6 Mesi fa #1

• ale.pelli
  • Fresh Boarder
Questa notte il mio "bidoncino verde" dopo neanche due mesi di utilizzo mi ha mollato :cry: :cry: :cry: , non so se si sia bruciata la ventola oppure il trasfomatore.... sta sera faccio una verifica poi testerò l'assistenza

Mi ha mollato 2 Anni, 6 Mesi fa #2

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
Certo che queste trappole (parlo di tutte) non sono molto affidabili. :?

Tienici aggiornati sul servizio di assistenza e sulla causa del guasto.

Ciao,
M.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

Mi ha mollato 2 Anni, 6 Mesi fa #3

• gigio
  • Fresh Boarder
Del resto cosa pretendiamo?
Un secchio di plastica con un imbuto e una ventola da 12v ce lo tirano nella schiena per soli 220€ più spedizioni e ricambi... non si può pretendere che siano pure affidabili e duraturi
Credo che continuerò con il progetto di farmela da solo, l'unico inconveniente è che col poco tempo che ho rischio di metterla su a fine stagione utile...

Mi ha mollato 2 Anni, 6 Mesi fa #4

• ale.pelli
  • Fresh Boarder
ha mollato il trasformatore.... nono avendo caxxi di mandare in assistenza il prodotto, ho deciso di sostituirlo con uno di pari voltaggio che mi avanzava....
Quindi ho tagliato il cavo di quello rotto è l'ho collegato al trasformatore nuovo.

Mi ha mollato 2 Anni, 6 Mesi fa #5

• frankurb
  • Fresh Boarder
Uhm...! Ho ordinato giusto oggi anch'io un mosquitaire, vista l'esperienza negativa (almeno per il momento) con il Mosquito Magnet Defender dagli Usa. Spero che non si guastino così facilmente però questi trasformatori (e anche tutto il resto)!

Mi ha mollato 2 Anni, 6 Mesi fa #6

• ILLORIS
  • Senior Boarder
ale.pelli ha scritto:
Questa notte il mio "bidoncino verde" dopo neanche due mesi di utilizzo mi ha mollato :cry: :cry: :cry: , non so se si sia bruciata la ventola oppure il trasfomatore.... sta sera faccio una verifica poi testerò l'assistenza

Ha molltato anche me. Dopo due mesi. Inizialmente ho provato a sostituire la ventola che praticamente e' identica ad una per PC... e si sostituisce in 2 minuti... solo che non parte lo stesso... al 90 per cento e' il trasformatore che provvedero' a sostituire con uno buono...

capisco chi opta per l'auto-costruzione...
MUORI... BASTARDA!!!
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi