Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Tipi di Zanzare a Milano
(1 Online) (1) Ospite

La Associazione Nazionale Tecnici di Entomologa Applicata risponderà alle nostre domande che riguardano le zanzare e gli insetti in generale.

ANTEA è un’Associazione senza fini di lucro che svolge la propria attività nel campo della cultura e della ricerca relativamente alle problematiche legate al mondo degli insetti, tanto utili, tanto dannosi. Fra questi ultimi hanno particolare spicco le zanzare, poiché i soci fondatori sono professionisti del settore, ma senza preclusioni verso altri esapodi…
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tipi di Zanzare a Milano

Tipi di Zanzare a Milano 2 Anni, 8 Mesi fa #1

• alaska
  • Fresh Boarder
Quando ero piccolo c'erano solo delle zanzare "grigie" che svolazzavano la sera.
Ora vedo che di giorno ci sono le tigri che riconosco perchè sono zebrate. Di sera e di notte ci sono zanzare nere senza zebratura sono tigri?
Che fine hanno fatto le vecchie zanzare grigie? ho un po di nostalgia perchè erano più "buone".
Ciao
P.

Tipi di Zanzare a Milano 2 Anni, 7 Mesi fa #2

• ANTEA
  • Junior Boarder
scusa se ti rispondo solo ora, ma non ho ricevuto la notifica sulla tua richiesta (amministratore poi verificare come mai?).
Le zanzare che pungono di notte difficilmente sono "tigri". Potebbero essere anofeli (se sono relativamente grosse) o zanzare comuni (genere Culex) che però non sono nere, ma marroncine. Per poterti dare una risposta più precisa avrei bisogno di sapere l'ambiente circostante (rurale, vicinanza di boschi, urbano, ecc.).

ANTEA
(am)

Tipi di Zanzare a Milano 2 Anni, 7 Mesi fa #3

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
ANTEA ha scritto:
amministratore poi verificare come mai?

Dopo attenta verifica e controllo dei log del sistema informatico ho scoperto il problema.
Mi sono dimenticato di inviarti la mail :oops:
Questa notifica è gestita manualmente.

Se però vai in fondo a questo forum, proprio in fondo alla pagina, a sinistra ci sono due link: indice e sottoscrivi forum.
Cliccando il secondo la notifica dovrebbe diventare automatica sulla mail con la quale ti sei iscritto... credo...

Ciao,
M.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

Tipi di Zanzare a Milano 2 Anni, 7 Mesi fa #4

• ANTEA
  • Junior Boarder
in realtà credo che la sottoscrizione sia già attiva.
infatti di fianco a "indice" mi appare "annulla sottoscizione" ...
mah :?: misteri del web
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.48 secondi