Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ZANZATRAP

ZANZATRAP 1 Anno, 10 Mesi fa #1

• Giada77
  • Fresh Boarder
Ciao, sono una nuova iscritta e trovo che il vostro forum cia molto ben fatto e interessante. Il mio problema sono in particolare i pappataci, che ancora non ho ben capito come sono fatti ma avendo due cani cerco di usare ogni mezzo per tenerli lomtani da noi. Qui abito la secondo piano e ho letto che questi insetti non arrivano fino ai piani alti, ma d'agosto andrò al mare e sarò a pian terreno.....stamani volevo comprare ZANZATRAP ma ho preferito aspettare e quindi sono qua per chiedere consiglio a voi: posso usarla in un piccolo giardino (o sul terrazzino davanti casa)? La mia paura è che attragga di più i flebotomi e che quindi faccia peggio....nel senso che avendo l'attrattivo li faccia avvicinare di più alla casa e poi magari qualcuno mi finisca all'interno (ho le zanzariere di 1,5 mm). Consigli? In genere spruzzo le zanzariere di permetrina (TETRACIP) ogni due giorni e in casa ho i fornellini alla citronella che mandano un odore fortissimo.....ma fuori non ci si può stare, mi dite se mi conviene acquistarla o no? Grazie

ZANZATRAP 1 Anno, 10 Mesi fa #2

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
Io lo consiglio per un uso interno all'abitazione, se qualche zanzara supera le difese è probabile che venga risucchiata da questi.

Se li vuoi per l'esterno ed in particolar modo per i pappataci... risparmia i soldi e rifatti la scorta di permetrina per le zanzariere

Per altri consigli, di cui magari non mi ricordo, ti rimando alla sezione sul forum: www.mosquitoweb.it/Forum/Pappataci.html
Purtroppo conro questi maledetti c'e' poco che si possa fare....
www.mosquitoweb.it/Generale/proteggere-i...are-e-pappataci.html

Per quanto trappole e simili possono ridurre la presenza perprevenire le malattie trasmesse agli animali occorrono moetodi sicuri e infallibili, per quanto sia possibile con i prodotti attuali.

Ciao,
M.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.63 secondi