Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

skeetervac 5100 che delusione!!!!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: skeetervac 5100 che delusione!!!!

skeetervac 5100 che delusione!!!! 1 Anno, 7 Mesi fa #1

• ginevra
  • Fresh Boarder
Salve
vi aggiorno sulla la mia situazione dopo la messa in funzione dello skeeter da ormai tre mesi
delusione.......
dopo aver consumato ormai una cifra di GPL ed attrattivo, le catture le possiamo contarle sulle dita di una sola mano: una zanzara tigre e due normali, un po di moscerini e qualche farfallina
cosa sbaglio? la posizione? la mia macchina non funziona? o che..
io ne fatto fuori molte più della mia mitica trappola, mi devo brevettare??
io speravo catturasse anche le infami mosche cavalline (che non cattura) ma sulle zanzare ci contavo
datemi dei consigli!!!!!
p.s. di zanzare ce ne sono (io sono punzecchiata a dovere tutti i giorni) non una cifra esagerata ma ci sono

skeetervac 5100 che delusione!!!! 1 Anno, 7 Mesi fa #2

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
Ciao,

mah... è all'ombra? C'e' molto vento dalle tue parti? Da me zanzare ce ne sono pochissime, anche io ho preso solo pochi esemplari.
Tieni conto che durante i picchi di fine agosto prento due manciate circa ogni mese.

Ciao,
M.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

skeetervac 5100 che delusione!!!! 1 Anno, 7 Mesi fa #3

• ginevra
  • Fresh Boarder
No è al sole, vicino all'orto ed al torrentello (quindi alle fonti di zanza) e non c'è vento se non nelle ore centrali. L'unica cosa che posso dire è che la temperatura non è mai stata alta in questo periodo, ma di zanzare ce ne sono te lo assicuro mi pungono sempre!!! Io no demordo anche se al momento sono delusa, so di altre persone che hanno acquistato il mosquitaire e ne hanno già catturate parecchie, a saperlo ne compravo tre con gli stessi soldi e il costo di utilizzo sarebbe stato inferiore. Comunque grazie per la risposta,
Aspettiamo ancora un po', vi tengo aggiornati, intanto se avete suggerimenti sono qua.

skeetervac 5100 che delusione!!!! 1 Anno, 7 Mesi fa #4

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
Beh.. intanto ti suggerisco di metterlo in una zona ombreggiata, magari se non è possibile non proprio in sole pieno.

Comunque la desnità di zanzare attualmente è molto bassa, il fastidio percepito potrebbe essere diverso invece.

Ciao,
M.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

skeetervac 5100 che delusione!!!! 1 Anno, 7 Mesi fa #5

• ginevra
  • Fresh Boarder
Ok provo a metterlo in ombra e aspetto paziente, vi tengo aggiornati.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.49 secondi