Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Catcher per Automobile / portatile
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Catcher per Automobile / portatile

Catcher per Automobile / portatile 1 Anno, 11 Mesi fa #1

• daniele
  • Fresh Boarder
Prima di tutto, ciao a tutti!

è la prima volta che scrivo in questo forum...
preso dalla disperazione!
Per darvi una idea, sono andato a Lido Po, aperto e chiuso la portiera, ho contato almeno 7 zanzare...

Ho provato a documentarmi un po', ma ho visto che la maggior parte dei "rimedi" elencati nel sito è destinata ad ampi spazi, o comunque non alimentata a 12V.

Io avrei bisogno di una soluzione per tenda / automobile (passat, non è proprio piccola!), e possibilmente da tenere accesa anche di notte...
Per questo dovrebbe essere alimentabile a batterie e tramite presa accendisigari, magari con pile ricaricabili così quando vado in auto intanto si carica.
Essendo lo spazio così piccolo escluderei anche solo lontanamente nocive.
Tra l'altro mi piacerebbe molto se potesse fulminarle... farle tanto male... ma tanto tanto!

l'unico prodotto che ho trovato cercando nel web è l'insectivoro della mo-el (sperando che si possa fare il nome della ditta che lo produce), e neanche tutti i prodotti...

Sapete come funziona, qualcuno l'ha provato, esistono altri oggetti che costano la metà e vanno altrettanto bene...
etc etc etc?

grazie mille!
Daniele

Catcher per Automobile / portatile 1 Anno, 11 Mesi fa #2

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
Ciao e benvenuto.

Non ho capito se devi proteggere la tenda o l'interno dell''automobile...

I prodotti che citi o simili funzionano bene in spazi chiusi. Io per esempio ho un aspiratore con luce in casa per le maledette che superano tutte le difese esterne.
Un altro prodotto che potrebbe esserti utile è l'acti-zanza-break. Praticamente una piastrina insetteicida alimentata da piccole bombolette di gas Sono un pò costosi i ricambi e diffonde un piretroide ma veramente efficace.

Però non ho capito bene le tue esigenze... proteggere la tenda quando ci dormi?

Ciao,
M.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

Catcher per Automobile / portatile 1 Anno, 11 Mesi fa #3

• daniele
  • Fresh Boarder
manburg6 ha scritto:
Non ho capito se devi proteggere la tenda o l'interno dell''automobile...

L'interno dell'automobile (quando sono in auto) e l'interno della tenda (quando sono in campeggio), quindi mentre guido e mentre dormo.
In entrambi i casi le difese preventive sono già "attive", l'automobile ha le portiere chiuse e i finestrini abbassati, la tenda ha la sua zanzariera.
Purtroppo c'è sempre l'apri e chiudi della cerniera e della portiera...

In tal senso l'acti-zanza-break cita nelle informazioni di utilizzo che non è adatto per ambienti chiusi... sigh!

grazie,
d.

Catcher per Automobile / portatile 1 Anno, 11 Mesi fa #4

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
Per l'automobile consiglio l'utilizzo del condizionatore. L'abbassamento della temperatura rallenta il metabolismo della zanzara e la rende meno aggressiva.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

Catcher per Automobile / portatile 1 Anno, 11 Mesi fa #5

• daniele
  • Fresh Boarder
Purtroppo l'automobile rallenterà anche... ma continuano a rompere... malefiche...

Nel frattempo ho trovato anche questo sito:
www.isotronic-kg.de/IsotronicWebsiteEn/EnIsoInsektenschutz.html

cosa ne dite?
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.47 secondi