Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Attrattivo Zanza Attrack di MAB
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Attrattivo Zanza Attrack di MAB

Attrattivo Zanza Attrack di MAB 1 Anno, 10 Mesi fa #1

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
Ciao,

da metà aprile 2010 è disponibile un nuovo attrattivo specifico per zanza trap, black hole e simili.

Prezzo sui 25 euro, durata 60 gg, consigliato in tutte le trappole con raggio d'azione fino a 500 mq.

Composizione: Acido lattico, ammoniaca ed altri acidi carbossilici in una cartuccia a
rilascio controllato.

Praticamente un clone dello Zanzacatch.

Ciao,
M.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

Attrattivo Zanza Attrack di MAB 1 Anno, 6 Mesi fa #2

• Sirius
  • Fresh Boarder
Ciao, innanzitutto complimenti per il sito

Volevo riportare la mia esperienza con questo attrattivo. Qualche tempo fa ho acquistato una trappola "Black Trap" con attrattivo all'octenolo gia incluso. La trappola è micidiale, mi fa fuori circa una cinquantina di zanzare a notte!
L'unico problema è che le zanzare tigre se ne fanno un baffo sia della luce ultravioletta che dell'octenolo.
Alchè ho deciso di acquistare questo zanza attrack in cui c'è scritto che funziona molto bene anche con le zanzare tigre.
L'ho attaccato alla mia black trap e l'ho lasciato li tutto il giorno.

Verso sera sono andato a vedere quante ne aveva prese. Risultato:
zanzare tigre dentro la trappola: 0
zanzare tigre che mi hanno trivellato mentre cercavo zanzare tigre dentro la trappola: 1200

E non finisce qui! Il mattino dopo, dopo aver lasciato accesa la trappola tutta la notte come molte sere a questa parte, sono andato a vedere quante zanzare normali aveva preso... Risultato: 0!!!!! Non c'era nulla dentro la trappola! niente! Nemmeno una falena che di solito viene attratta dalla luce al neon!!!
In poche parole questo "attrattivo" non solo non attrae le zanzare ma sembra addirittura respingerle!!

Qualcun altro ha ottenuto i miei risultati? E' lo zanza attrack che fa schifo o sono io che ho sbagliato qualcosa???

Grazie.

Attrattivo Zanza Attrack di MAB 1 Anno, 6 Mesi fa #3

• manburg6
  • Adesso online
  • Administrator
Ciao,

a che altezza hai posto la trappola?

Ciao,
M.
I prodotti antizanzare che ho scelto personalmente MosquitoShop

Diventa fan del MosquitoWeb su Facebook

Attrattivo Zanza Attrack di MAB 1 Anno, 6 Mesi fa #4

• Sirius
  • Fresh Boarder
Ciao,
nelle istruzioni dello zanza attrack c'è scritto che, per le zanzare tigre, bisogna porre la trappola ad un'altezza di circa 30 / 50 cm da terra se non ricordo male... e cosi ho fatto. Stanotte cmq ho riprovato e qualche zanzarina normale l'ha presa... Forse è complice il "freddo" che fa in questi giorni? Forse le zanzare sono troppo imbambolate dal freddo per cercare le loro prede?
Fatto sta che finora neanche mezza zanzara tigre è entrata nella trappola... :'( E sono proprio le zanzare tigre che vorrei eliminare dal mio giardino che ne è pieno!

S.

Attrattivo Zanza Attrack di MAB 1 Anno, 6 Mesi fa #5

• EtaBeta
  • Expert Boarder
è un fatto riportato in letteratura scientifica che attrattivi diversi si disturbino. P.e. Octenolo e Lurex assieme confondono (ed allontanano) qualsiasi tipo di zanzara.

Attrattivo Zanza Attrack di MAB 1 Anno, 6 Mesi fa #6

• Sirius
  • Fresh Boarder
Ah davvero? Ti ringrazio eta beta... quindi i due attrattivi potrebbero disturbarsi l'un l'altro... proverò a intercambiarli... di giorno ne metto uno e di notte l'altro... o forse mi conviene prendere due trappole distinte?

Grazie per le preziose risposte!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.65 secondi