Ciao, innanzitutto complimenti per il sito
Volevo riportare la mia esperienza con questo attrattivo. Qualche tempo fa ho acquistato una trappola "Black Trap" con attrattivo all'octenolo gia incluso. La trappola è micidiale, mi fa fuori circa una cinquantina di zanzare a notte!
L'unico problema è che le zanzare tigre se ne fanno un baffo sia della luce ultravioletta che dell'octenolo.
Alchè ho deciso di acquistare questo zanza attrack in cui c'è scritto che funziona molto bene anche con le zanzare tigre.
L'ho attaccato alla mia black trap e l'ho lasciato li tutto il giorno.
Verso sera sono andato a vedere quante ne aveva prese. Risultato:
zanzare tigre dentro la trappola: 0
zanzare tigre che mi hanno trivellato mentre cercavo zanzare tigre dentro la trappola: 1200
E non finisce qui! Il mattino dopo, dopo aver lasciato accesa la trappola tutta la notte come molte sere a questa parte, sono andato a vedere quante zanzare normali aveva preso... Risultato: 0!!!!! Non c'era nulla dentro la trappola! niente! Nemmeno una falena che di solito viene attratta dalla luce al neon!!!
In poche parole questo "attrattivo" non solo non attrae le zanzare ma sembra addirittura respingerle!!
Qualcun altro ha ottenuto i miei risultati? E' lo zanza attrack che fa schifo o sono io che ho sbagliato qualcosa???
Grazie.